Nell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 Nico sceglierà tra Maria e Ginevra? Trame 7 marzo

Nico ancora eterno indeciso oppure finalmente sceglierà tra Maria e Ginevra nell'ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 su Rai1? Ecco le anticipazioni sugli episodi di stasera, 7 marzo.


INTERAZIONI: 493

L’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5 sarà fondamentale per Nico? L’avvocato sceglierà tra Maria e Ginevra? Nel doppio episodio in onda stasera, 7 marzo, il giovane si troverà, ancora una volta, vicino alla novizia e ormai è chiaro che i due nutrano dei sentimenti reciproci. Il problema resta Maria, con cui Nico ha ancora una relazione, ma forse giungerà a un compromesso. La storia tra i due non è l’unica nel convento di Suor Angela. Azzurra, ancora in confusione con Athos, dovrà affrontare la notizia della sua imminente partenza. Un sentimento per lei del tutto inaspettato, che potrebbe indurla a prendere una decisione sulla sua vita.

Ecco le anticipazioni sull’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5.

Nel primo episodio, il 5×15 dal titolo “Attenti al lupo”, Suor Angela è preoccupata per Ginevra. Suo padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. Ginevra ha paura, ma allo stesso tempo è decisa a vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre. In questo momento così difficile per lei, Nico sarà al suo fianco, pronto per salvarla, come un vero principe azzurro. E i due non sono mai stati così vicini. Altrove, Valentina osserva da lontano Gabriele e Teodora. Forse ne è gelosa? Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento nelle sue strampalate trovate.

A seguire l’episodio 5×16 intitolato “Il linguaggio dei segni”. Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore grande. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria. Solo Ginevra saprà la verità sulla sua scelta, e chissà se sarà quella definitiva. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos che genera in lei diversi sentimenti.

L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5 è per stasera alle 21:25.