I Limp Bizkit con Marilyn Manson hanno suonato una cover dei Nirvana durante il Three Dollar Show (video)

Con la formazione originale la band di Fred Durst ha suonato anche Mouth for War dei Pantera e For Whom the Bell Tolls dei Metallica


INTERAZIONI: 53

Durante il Three Dollar Show, Y’all i Limp Bizkit con Marilyn Manson hanno suonato una cover dei Nirvana, per la precisione quella straziante Heart-shaped box contenuta nell’album “In Utero” (1993), l’ultima prova in studio della squadra di Kurt Cobain. Il concerto di Fred Durst e soci ha avuto luogo al Trobadour di Los Angeles ed è stato un live ricco di sorprese. Non si trattava solamente delle cover di Behind blue eyes degli Who, di Faith di George Michael e di For whom the bell tolls dei Metallica: i fan si sono ritrovati di fronte alla formazione originale della band con Sam Rivers al basso come ai vecchi tempi.

Tra gli ospiti eccellenti, oltre al Reverendo Marilyn Manson, erano presenti anche Billy Corgan degli Smashing Pumpkins e il rapper Machine Gun Kelly. Fred Durst stava sulla balconata e impugnava il microfono in tutta tranquillità, come se si trovasse a un party privato, e al suo fianco stazionava un Marilyn Manson divertito e complice, quando il leader di una delle band nu metal più importanti degli ultimi vent’anni ha intonato il successo My way, il singolo contenuto nel disco “Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavoured Water”.

Dopo aver suonato My way, i Limp Bizkit con Marilyn Manson hanno suonato una cover dei Nirvana a sorpresa, con Fred Durst e il Reverendo che si scambiavano il microfono circondati dai fan in delirio. Due pezzi di storia del rock, in quel momento, si sono fusi insieme per rendere omaggio alla band più importante del movimento grunge di Seattle, a pochi giorni dall’anniversario della scomparsa di Kurt Cobain. La band di My generation non è nuova nei tributi ai Nirvana, se consideriamo che in più occasioni ha proposto la sua versione di Smells like teen spiritIn bloom, senza tralasciare You know you’re right.

Per tenere sempre in alto la memoria dell’ex band di Dave Grohl, i Limp Bizkit con Marilyn Manson hanno suonato una cover di Nirvana e, durante lo show, Fred Durst e soci hanno reso omaggio anche ai Pantera con Mouth for war.