Cast e personaggi di Whiskey Cavalier: la serie con Lauren Cohan e Scott Foley debutta in Italia in contemporanea con gli Usa

Whiskey Cavalier debutta in Italia a pochi giorni dalla messa in onda americana


INTERAZIONI: 280

Cast e personaggi di Whiskey Cavalier sono pronti a tenere compagnia al pubblico italiano con una messa in onda in contemporanea con gli Usa che sempre più spesso Mediaset regala ai suoi abbonati a coloro che seguono i suoi canali anche su Sky. Questa volta tocca alla bella Lauren Cohan di The Walking Dead fare il suo debutto in Italia con la serie-evento Whiskey Cavalier in onda su Premium CRIME da oggi, giovedì 7 marzo, per un totale di 13 appuntamenti, in prima serata fino a fine maggio.

Lo spy drama ha debuttato su ABC lo scorso 27 febbraio raccontando le avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti e raccogliendo il favore della critica e del pubblico che ha trovato la serie leggera, divertente e con “luoghi da cartolina” secondo Hollywood Reporter.

Dimenticate le atmosfere cupe e ansiose di serie tv come Homeland e The Americans e aprite la mente verso una sorta di una coppia di 007 inclini al dovere ma pronti ad assaporare i piaceri della vita e dei luoghi che li ospitano. Cast e personaggi di Whiskey Cavalier non possono prescindere proprio da colui che ha regalato il suo nome alla serie ovvero il leader del Team, Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. A prestare il volto al protagonista è l’amato capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che è anche produttore esecutivo.

Al suo seguito troviamo Lauren Cohan di The Walking Dead pronta a vestire i panni di Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune, agente della Central Intelligence Agency. Il cast si completa con l’agente speciale dell’F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins), la profiler dell’F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz), l’analista della N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams) e l’agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das).

Ciliegina sulla torta di cast e personaggi di Whiskey Cavalier è Dylan Walsh (il dottor McNamara di Nip/Tuck) che nella serie vestirà i panni del caso di Chase all’FBI ovvero l’ambiguo Alex Ollerman. Christa Miller sarà Kelly Ashland, un’amica della famiglia di Trowbridge, Marika Domińczyk sarà la sexy mercenaria Tina Marek.

Ecco il promo del pilot: