La quarta puntata de La Porta Rossa 2 svela la verità sulla Fenice e Jonas? Anticipazioni 6 marzo

Nella quarta puntata de La Porta Rossa 2 è arrivata l'ora della verità sulla misteriosa Fenice e sul personaggio di Jonas? Ecco le anticipazioni di stasera, 6 marzo.


INTERAZIONI: 336

La morte di Piras ha cambiato le carte in tavola nella quarta puntata de La Porta Rossa 2. Nell’ultimo episodio andato in onda, Anna è la principale sospettata per aver indotto il magistrato al suicidio. Braccata e spaesata, la donna compie un gesto disperato: si dà alla fuga e abbandona sua figlia Vanessa. Intanto, Cagliostro continua ad indagare sulla fitta rete che collega alla Fenice, misteriosa confraternita di cui non si conosce nulla, ma che giocherà un ruolo importante nel rapimento di sua figlia.

Cosa accadrà nella quarta puntata de La Porta Rossa 2? Ecco le anticipazioni di stasera, mercoledì 6 marzo.

Nel primo episodio, Cagliostro continua ad indagare ma ci sono troppi elementi che non tornano. Il tempo passa e lui non ha ancora capito chi rapirà la sua bambina, mettendola in serio pericolo di vita. Inoltre, per i giudici, dopo la morte di Piras, il processo sulla morte del commissario Cagliostro è irrimediabilmente inquinato e l’assoluzione di Rambelli è ormai certa. Jarnonte è invece sulle tracce di Anna, che continua abilmente a sfuggirgli. Ad aiutare la donna nella sua fuga è Stella, che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras prima di morire. Leggendolo, Anna fa un’importante scoperta. Infine, indagando sulla scomparsa di Lucia, Stella e Paoletto scoprono finalmente che cosa si nasconde dietro l’enigmatica e pericolosa Fenice.

Nel secondo episodio, Jonas ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il coma: saranno utili per capire il loro legame? Ne parla prima con Silvia, la donna che gli è rimasta accanto in tutto questo tempo, poi con Rambelli che va a trovare in carcere. Per Jonas è anche l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato, mandandolo in coma certa. Come andrà a finire?

L’appuntamento con la quarta puntata de La Porta Rossa 2 è per stasera ore 21:20 su Rai2.

https://twitter.com/RaiDue/status/1103188462780313601