Teaser e data di Skam Italia 3 su TIM Vision, Eleonora ed Edoardo protagonisti di una grande storia d’amore?

TIM Vision ha diramato teaser e data di Skam Italia 3, la nuova stagione con protagonisti Eleonora ed Edoardo sarà presto disponibile sulla piattaforma online.


INTERAZIONI: 354

L’attesa per Skam Italia 3 sta per finire. Poche ore fa, TIM Vision ha divulgato un teaser trailer in cui svela la data della terza stagione. Il nuovo ciclo di episodi, confermato diversi mesi fa dopo lo straordinario successo del prodotto italiano remake del format norvegese, verterà sui personaggi di Eleonora ed Edoardo (interpretati da Benedetta Gargari e Giancarlo Commare).

Sono proprio loro i protagonisti del teaser di Skam Italia 3. Nel brevissimo video i due condividono un’ambigua scena sotto la pioggia, forse un’anticipazione della burrascosa storia d’amore che vivranno nella terza stagione. Entrambi sono stati introdotti fin dai primi episodi della serie, salvo poi apparire brevemente nel secondo capitolo. In Skam Italia 3, l’amica di Eva (protagonista della prima stagione) tornerà dalla sua vacanza studio in Inghilterra, e incrocerà nuovamente la strada con Edoardo Incanti, che a giudicare dall’ultimo episodio pubblicato su TIM Vision, non vede l’ora di uscire con lei. Come accaduto con la versione norvegese – seppur la seconda e terza stagione erano invertite – Skam Italia 3 seguirà la nascente storia d’amore tra due personaggi agli antipodi, costellata da diverse increspature e dai caratteri orgogliosi di entrambi.

Il numero di episodi resta al momento sconosciuto ma dovrebbe essere nuovamente un totale di dieci o undici. La modalità di pubblicazione resta invariata: sul sito web ufficiale vengono rilasciate quotidianamente delle clip (che compongono un episodio) e anche alcuni messaggi dal punto di vista del protagonista della stagione. Gli episodi interi verranno di volta in volta postati su TIMVision a cadenza settimanale. La regia di Skam Italia 3 passa da Ludovico Bessegato a Ludovico di Martino.

Alla fine dello scorso anno, secondo un sondaggio svolto su Corriere.it, Skam Italia si è guadagnata il titolo di serie più amata dai giovani battendo L’Amica Geniale e il fenomeno spagnolo La Casa di Carta.

Ecco il teaser trailer che svela il debutto della terza stagione, fissato per l’11 marzo.