Skam Italia 3 ci sarà, le parole di Federico Cesari su Martino e Niccolò dopo il finale: anticipazioni terza stagione

Skam Italia 3 ci sarà: la seconda stagione ha chiuso il capitolo dedicato a Martino e il nuovo ciclo di episodi si aprirà con Eleonora, ecco le prime anticipazioni.

7
CONDIVISIONI

Un finale di stagione a tema natalizio per chiudere in bellezza il capitolo dedicato a Martino Rametta (interpretatod a Federico Cesari) e preparare Skam Italia 3. Così si conclude il secondo ciclo di episodi della serie remake del format norvegese. Eletto come il prodotto più amato dal pubblico giovanile secondo Corriere.it, Skam Italia ha davvero conquistato tutti quest’anno. Le visualizzazioni su TIMVision, la piattaforma che ospita la serie con un sito dedicato a foto, video ed episodi, sono triplicate rispetto la prima stagione. Su Twitter, ogni giorno è possibile trovare l’hashtag #skamitalia tra i trend topic e non solo.

Il fenomeno dell’anno chiude con numeri straordinari, e dà appuntamento ai fan con un nuovo capitolo. Skam Italia 3 ci sarà è si aprirà con Eleonora (Benedetta Gargari), personaggio finora solo accennato. L’amica di Eva (protagonista della prima stagione) è tornata dalla sua vacanza studio in Inghilterra, e siamo certi che incrocerà nuovamente la strada con Edoardo Incanti, il quale non ha smesso di pensare a lei. Come accaduto col format norvegese – seppur la seconda e terza stagione erano invertite – Skam Italia 3 seguirà la nascente storia d’amore tra due personaggi agli antipodi, costellata da diverse increspature e dai caratteri orgogliosi di entrambi.

Il finale di Skam Italia 2 ha anche gettato le basi per altre storie future. Ad alcuni fan non sono sfuggite le occhiate di Luca “Luchino” e Silvia durante la festa natalizia del finale di stagione. Per sapere come si evolveranno le storie dei personaggi di Skam Italia, non resta che attendere. La terza stagione è prevista per la primavera su TIMVision.

Intanto, l’interprete di Eva Brighi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alle altre ragazze del gruppo. Mentre Federico Cesari ha voluto ringraziare i fan, ma anche il suo alter ego Martino, per lo straordinario supporto ricevuto in questi mesi, e lo ha fatto tramite un lungo post su Instagram. Ecco le sue parole:

View this post on Instagram

Sono malinconico, emozionato, felice, grato, non riesco a comprendere bene il mio stato d’animo, ma una cosa la sento chiaramente, ossia tutto l’amore e l’empatia con cui ci avete seguito e che ci avete dimostrato. Sapermi immaginare per tutta questa stagione li insieme a voi, essere riuscito ad entrare nella vostra quotidianità con questa serie mi crea ora un distacco inimmaginabile, ma al contempo è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Quindi che dire, grazie, proprio a tutti, un grazie immenso a chiunque ci abbia seguito, supportato, voluto bene, scritto un messaggio, insegnato qualcosa. Posso dirlo ora, ho amato il finale. Qui alcune testimonianze del vostro affetto

A post shared by Federico Cesari (@fe_cesari) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.