Riki ospite dei CNCO a Milano e Napoli, ultimi biglietti in prevendita per i 2 concerti in Italia

Il cantante italiano farà due apparizioni sul palco in attesa del concerto-evento al Forum del prossimo anno.

tour estivo di riki

INTERAZIONI: 50

Riki ospite dei CNCO: il cantante di Amici di Maria De Filippi calcherà il palco questa settimana, ospite degli amici e colleghi CNCO. Il gruppo sarà in concerto in Italia per due appuntamenti in programma rispettivamente il 7 marzo al Fabrique di Milano e il 9 marzo al Palapartenope di Napoli.

I biglietti per entrambe le date sono ancora disponibili. Per la data di Napoli è necessario recarsi presso i punti vendita fisici TicketOne dislocati in tutto il territorio nazionale: non è più possibile procedere all’acquisto online sul sito di TicketOne.it né via call center, stando alla comunicazione riportata all’interno della pagina appositamente riservata ai biglietti.

Per quanto riguarda l’evento di Milano, invece, i biglietti sono disponibili per l’acquisto sia nei punti vendita del circuito TicketOne che via call center e online su sito TicketOne.it.

Du le tipologie di posto tra cui scegliere: il settore Prima Fila Non Numerata è in vendita al prezzo di € 62,00 mentre il settore Platea Non Numerata è in vendita al prezzo di € 42. Il settore della Prima Fila fa riferimento alla parte più vicina al palco: i possessori di tali biglietti potranno occupare le prime file, e comunque l’area più vicina al palco degli CNCO. Il settore Platea è invece quello immediatamente successivo. La differenza di prezzo fa riferimento alla distanza dal palco che accoglierà i CNCO e Riki, ospite d’eccezione di entrambi gli appuntamenti.

Per Riki non è la prima volta sul palco dei CNCO: si è esibito con loro in Argentina. I CNCO invece si sono recati in Italia per prendere parte al Wind Summer Festival di Roma, la scorsa estate, e presentare il singolo Dolor De Cabeza.

Sono state annunciate le prime due date del tour 2020 di Riki: il 22 febbraio sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 28 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma.