Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019 batte Fabrizio Corona in eleganza ma il pubblico non ci sta: “Questo è il fondo”

L'attacco di Fabrizio Corona ai danni di Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi 2019


INTERAZIONI: 1165

Quello a cui il pubblico ha assistito ieri è stato un attacco gratuito, un vero e proprio attentato alla salute di un 70enne che avrebbe potuto avere risvolti a dir poco drammatici ma il fatto è che Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019 batte Fabrizio Corona in tutto e per tutto. Dopo il duello lanciato dallo stesso cantante durante i daytime del programma, l’ex re dei paparazzi ha preso la palla al balzo per presentarsi in collegamento proprio con la trasmissione e affrontare Riccardo Fogli come avrebbe fatto con un ragazzino o con un vip qualsiasi ma il pubblico non ha apprezzato l’ennesima uscita di Corona.

Quest’ultimo ha inveito contro Riccardo Fogli che, già provato da un mese e mezzo di stenti, a stento è riuscito a tenergli testa ma nelle sue poche risposte ha sicuramente mostrato di essere un signore come la stessa Alda d’Eusanio ha fatto notare sottolineandolo e complimentandosi con lui: “Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto e tu ti sei rivelato un gran signore”.

Secondo Fabrizio Corona la moglie di Riccardo Fogli, Karin, lo tradisce ormai da quattro anni e lui ne ha le prove ma come se questo non bastasse ha continuato a dargli del vecchio e del cornuto come se niente fosse e il pubblico questo non lo ha gradito inveendo sui social contro L’Isola dei Famosi 2019 e la stessa Alessia Marcuzzi visto che il cantante è suo amico di famiglia.

Sicuramente questa volta si è toccato il fondo e il modo di dare visibilità a Fabrizio Corona non è piaciuto al pubblico che ha trovato esagerato tutto quello che è successo e che adesso chiede spiegazioni e, addirittura, la chiusura del programma.

Inutile dire che il teatrino a cui abbiamo assistito in cui Corona era sul pulpito a prendersi gioco ed umiliare un grande artista con 50 anni di carriera alle spalle è stato qualcosa di aberrante che sicuramente avrà risvolti anche nei prossimi giorni. Forse l’ex re dei paparazzi ha ottenuto il suo momento di visibilità ma è vero anche che le lacrime di Riccardo Fogli rimarranno nella storia dell’Isola dei Famosi 2019 a cui, ieri sera, nomination ed eliminazioni hanno fatto da contorno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO.