Paga con PayPal su Unieuro ed ottieni subito 10 euro di sconto, ecco come

Offerti 10 euro di sconto da Unieuro pagando con PayPal: dettagli e limitazioni


INTERAZIONI: 36

Se pensavate di fare acquisti sul sito di Unieuro, il momento è propizio: pagando con PayPal, ed inserendo nell’apposito campo il codice promozionale ‘PAYPALMAR19‘ entro il 31 marzo 2019, avrete diritto ad uno sconto di 10 euro, a fronte di una spesa dal valore minimo di 99 euro (il 10% non è tanto, ma è comunque qualcosa, specie nel caso in cui stavate per finalizzare il vostro acquisto). Ci sono chiaramente delle limitazioni ben precise da osservare affinché il codice coupon risulti valido, e vi vengano erogati come da regolamento: lo sconto non può essere usufruito per l’acquisto dei prodotti in volantino, sui pre-ordini (se pensavate di utilizzarlo per il Samsung Galaxy S10, ci dispiace deludervi, ma non è possibile) e sulle promozioni speciali attualmente in corso.

Applicare lo sconto PayPal sul sito Unieuro è molto semplice: tutto quello che dovrete fare è individuare il prodotto da voler comperare, aggiungerlo al carrello (registratevi al portale se non l’avete già fatto), copiare il codice promozionale ‘PAYPALMAR19’ nel campo dedicato, e finalizzare l’acquisto scegliendo PayPal come metodo di pagamento. Il buono, come avrete intuito, è valido solo per gli acquisti online con recapito della merce a domicilio, effettuati sul sito di Unieuro, entro e non oltre il 31 marzo 2019, a fronte di una spesa minima di 99 euro (l’importo da versare dovrà essere pari o superiore alla cifra indicata, e chiaramente non inferiore, nemmeno di un solo centesimo).

Siamo ormai abituati ad iniziative di questo genere: PayPal è solita offrine, spesso in combinazione con questo megastore di elettronica. Avete già adocchiato qualcosa, ed il buono sconto di 10 euro capita a fagiuolo? Non perdete altro tempo e concludere il vostro acquisto (se non possedete un conto PayPal, aprite uno anche subito, in modo del tutto gratuito). Speriamo di avervi fatto risparmiare 10 euro, che di questi tempi fanno sempre comodo, anche solo per un aperitivo con gli amici.