In The Walking Dead 9 è il momento di morti “devastanti”: le rivelazioni di Seth Gilliam

Da possibile papà a grande rivelatore, Seth Gilliam dice la sua sugli ultimi episodi di The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 49

Non c’è bisogno delle rivelazioni di Seth Gilliam alias Padre Gabriel per capire che gli ultimi episodi di The Walking Dead 9 saranno sanguinari ma se qualcuno avesse ancora bisogno di una conferma è proprio il possibile neo papà a regalarla ai fan. Sin dall’arrivo dei Sussurratori tutti erano consapevoli del fatto che le vittime non sarebbero mancate tra i superstiti noti al grande pubblico ma mentre sembra che Carol e Daryl siano al sicuro dalla furia di Alpha e i suoi per via della firma di un lauto contratto, gli altri sono tutti a rischio.

Come se questa non consapevolezza non bastasse, Seth Gilliam ci mette il carico parlando di emozionanti episodi in arrivo per The Walking Dead 9 e di devastanti morti che lasceranno tutti senza parole. Alla richiesta di un’anteprima dei restanti quattro episodi, Gilliam ha rivelato durante il Sunday’s Talking Dead: “Sì, ci saranno alcuni morti sconvolgenti”.

Se si prende come esempio proprio i fumetti da cui la serie è tratta sembra proprio che saranno molte le vittime di Alessandria, il Regno e la Collina per mano di Alpha (Samantha Morton) e dei Whisperers, ma quanto altro potrà sopportare il pubblico dopo l’addio di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Maggie Rhee (Lauren Cohan), ma, soprattutto, di Jesus (Tom Payne)?

Le tragedie non mancheranno e anche se gli attori principali, almeno quelli storici, dovrebbero essere al sicuro sembra che il rischio per tutti gli altri sia molto alto soprattutto se si parla di re Ezekiel che potrebbe perdere in un attimo la ritrovata serenità e buttare Carol nuovamente nello sconforto e nel dolore. Ma sarà davvero lui la vittima illustre di cui Gilliam parla?

Sullo sfondo rimane anche il difficile quadrato amoroso che vede al centro proprio Rosita, adesso incinta, e al suo seguito gli uomini che con lei hanno condiviso qualcosa in questi ultimi mesi ovvero padre Gabriel, pronto ad essere un padre per suo figlio, ma anche Siddiq ed Eugene. Secondo i fumetti due dei 4 protagonisti potrebbero andare incontro alla morte, sarà questa la devastazione di cui Padre Gabriel parla?

The Walking Dead 9 è composta da sedici episodi e domenica prossima, il 10 marzo, negli Usa andrà in onda già il numero 13 dal titolo “Checkpoint”, ecco di seguito il promo: