In The Walking Dead 9 “chi di maschera ferisce, di maschera perisce”: anticipazioni 4 marzo

Il debutto di Beta in The Walking Dead 9 e lo scontro tra Alpha e i Sussurratori per Lydia


INTERAZIONI: 504

Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione e possiamo dire senza dubbio che The Walking Dead 9 è sicuramente una delle migliori che abbiamo visto in questi ultimi anni. L’uscita di scena dei Grimes non è andata giù al pubblico ma sicuramente i personaggi rimasti e le nuove dinamiche non stanno deludendo il pubblico che di domenica in domenica, lunedì in Italia, sembrano convincere e vincere.

Anche il dodicesimo episodio in onda in Italia proprio oggi, 4 marzo, con il titolo “Guardiani”, metterà in chiaro che i tempi sono cambiati e non solo in termini di “manifattura” ma anche di storie perché adesso ci sarà proprio Alpha ma, soprattutto, le sue regole.

Saranno proprio queste a spingere un gruppo di Sussurratori ad agire contro di lei, fino a sfidarla, perché è tornata indietro a recuperare la figlia quando le sue stesse regole impongono di andare avanti, “vivere come gli animali in natura”. Dalla sua parte Alpha ha il fatto che adesso Lidya sa qualcosa di più sui loro nemici e le risorse che possiedono ma quest’ultima non racconta tutto e non menziona Henry che, poco dopo, si palesa davanti a loro portato da Beta che fa così il suo esordio nella serie.

The Walking Dead 9 ci regala sorprese e novità e l’episodio numero 12 sicuramente non poteva chiudersi meglio visto che “chi di maschera ferisce, di maschera perisce” e Daryl usa lo stesso trucco di Alpha per portare al suo cospetto una mandria di vaganti pronti a fare fuori i suoi proprio nel momento in cui erano con il volto scoperto.

Alpha stava costringendo la figlia ad uccidere Henry per non essere uccisa a sua volta da Beta ma l’arrivo di Daryl è stato provvidenziale portando i due in salvo, ma questo cosa scatenerà adesso? Ecco il video del gran finale di questo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=166L0Bl0ozk