Carlos Valdes lascerà The Flash alla fine di questa stagione? La risposta dell’attore e di Tom Cavanagh

I fan dovranno davvero dire addio a Cisco nel finale di The Flash 5?

The Flash

INTERAZIONI: 582

Chi segue le serie tv sa bene che il mese di marzo è quello di passaggio tra la fine delle pause e l’inizio di quello che c’è “dopo il finale di stagione” e presto sarà così anche per The Flash e il suo nutrito gruppo di eroi. A peggiore l’ansia dei fan della serie The CW ci hanno pensato i rumors sulla possibile uscita di scena di Carlos Valdes dal cast per approdare a nuovi lidi e lasciare l’Arrowverse, almeno per adesso.

Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo ma sembra proprio che la voglia di Cisco di andare oltre, di vivere una vita normale, siano stati un campanellino d’allarme per i fan che si aspettano un finale di stagione sanguinario in cui proprio lui possa sacrificarsi al posto di altri per vedere l’amico Barry finalmente felice. Ma sarà davvero questo terremoto all’interno del team Flash che dovremo aspettarci?

Durante l’ apparizione al pannello al Fan Expo di Vancouver questo fine settimana dedicato proprio alla serie, a Calos Valdes è stato chiesto se stava davvero lasciando The Flash alla fine di questa quinta stagione in corso ma l’interprete di Cisco Ramon ha evitato accuratamente la domanda con un piccolo aiuto da Tom Cavanagh: “Non può rispondere a questa domanda, in qualità di suo agente …“.

Cavanagh scherza e poi continua a stuzzicare Valdes sulla sua impossibilità a rispondere a questa domanda ma tutti questi commenti, alla fine, hanno dato a Valdes il tempo sufficiente per trovare una scusa perfetta sul motivo per cui sarebbe rimasto vasto sull’argomento, ovvero le ciambelle. All’ennesima domanda, Carlos ha risposto: “Mi piacerebbe, ma ho una ciambella in bocca“. A quanto pare dovremo attendere il mese di maggio per scoprire la verità su questa potenziale uscita di scena.

The Flash 5 tornerà in onda negli Usa domani, 5 marzo, con l’episodio dal titolo “King Shark vs. Gorilla Grodd” mentre in Italia il suo debutto è fissato per lunedì 11 marzo.