The Walking Dead 9×12 in streaming e tv: programmazione italiana e Usa del 3 e 4 marzo

Tutto pronto per l'esordio di Beta in The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 66

Dopo due settimane alle prese con Alpha e il suo passato, The Walking Dead 9×12 si prepara a conquistare il pubblico negli Usa e in Italia con il debutto di Beta. I Sussurratori pian piano stanno prendendo forma sotto gli occhi dei pochi spettatori rimasti fedeli alla serie e proprio nell’episodio in onda oggi negli Usa e domani, 4 marzo, in Italia, sembra proprio che conosceremo di più di loro proprio grazie ad Henry che si spingerà fino al loro covo per la bella Lydia.

Ad andare in onda nella prima serata di Fox su Sky sarà The Walking Dead 9×12, l’episodio dal titolo “Guardini” in cui Ryan Hurst (Sons of Anarchy, Bates Motel, Ladykillers) farà il suo esordio invitando i suoi a prepararsi all’arrivo dei loro nemici. Nell’episodio avremo modo di rivedere anche Daryl e Connie, partiti alla ricerca di Henry, e Michonne con Alexandria pronta a fare da sfondo ad un altro episodio. La guerra è ormai aperta ed è ufficialmente iniziata con quelli che possiamo definire i nostri novelli Romeo e Giulietta, cos’altro succederà?

Tutto queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 9×12 che andrà in onda domani, 4 marzo, su Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non potranno seguire l’episodio in tv, potranno optare per il video streaming subito dopo la messa in onda quando sarà poi a disposizione e nei giorni a seguire nella sezione ondemand. The Walking Dead 9×12 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.