Non Mentire 2 ci sarà? Il finale della prima stagione lascia Alessandro Preziosi in bilico

Ci sarà oppure no il seguito di Non Mentire?


INTERAZIONI: 560

Non Mentire 2 ci sarà oppure no? Alla luce degli ascolti di questa prima stagione e del successo della coppia formata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, l’unica risposta possibile sembra essere sì, ma se così non fosse?

La serie televisiva britannica-statunitense creata dai fratelli Harry e Jack Williams, Liar, ha ottenuto una seconda stagione le cui riprese hanno preso il via proprio lo scorso gennaio e che andrà in onda il prossimo autunno e questo lascia pensare che sarà lo stesso per Non Mentire 2, ma da dove ripartire dopo quello che succederà in questo finale di stagione?

L’ultima puntata di Non Mentire andrà in onda proprio oggi, 3 marzo, su Canale 5 e segnerà lo scontro finale tra Laura (Greta Scarano), sempre più determinata a chiudere questa questione, e Andrea (Alessandro Preziosi) che sembra troppo scaltro per cadere nella sua rete e anche in quella di Vanessa che proverà a farlo uscire con Irene, un agente sotto copertura, per metterlo con le spalle al muro.

Alle loro storie si intrecceranno indagini e tradimenti fino a che Laura non proverà a sistemare tutto da sola, ma spingendosi fino a dove?

ATTENZIONE SPOILER

Negli ultimi istanti del finale della serie inglese, proprio Andrew viene lasciato in una palude fangosa e con la gola squarciata e proprio questo potrebbe essere il finale di Non Mentire in Italia, e allora come è possibile un seguito?

In Non Mentire 2 le domande a cui rispondere sono: chi ha ucciso lo stupratore? Forse una delle sue vittime? Proprio queste rivelazioni e una serie di flashback potrebbero permettere il ritorno sul set di Alessandro Preziosi e Greta Scarano per un nuovo capitolo. Ci sarà davvero questo seguito o sarà meglio fermarsi al successo di questa prima stagione? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda dell’ultima puntata oggi, 3 marzo, su Canale 5, ecco il promo del gran finale: