Grandi affari con le offerte Mediaworld del Carnevale: prezzo Huawei P20 Lite, iPhone X e XR ai minimi storici per la catena

Ancora nuove promozioni per la catena di elettronica valide fino alla mezzanotte di oggi 3 marzo

Offerte Mediaworld

INTERAZIONI: 454

In queste domenica 3 marzo di Carneveale è possibile fare grandi affari con le offerte Mediaworld, o per chiamarli con il nome della promozione ora in corso presso la catena di elettronica degli Hot Deals davvero interessanti. Non possiamo non portare all’attenzione dei nostri lettori almeno tre device scontati ancora per tuta la giornata di oggi:  il riferimento è al Huawei P20 Lite ma anche a due melafonini del calibro del nuovissimo iPhone XR e pure del recente iPhone X.

Premessa doverosa, le condizioni vantaggiose qui riportate sono valide sia in negozio fino alla chiusura di questa sera e online fino alla mezzanotte. Il risparmio garantito sui dispositivi indicati è di certo abbastanza corposo per una catena di elettronica del calibro di Mediaworld appunto, quindi varrà la pena almeno prendere in considerazione le condizioni di vendita per un’attenta valutazione.

Il Huawei P20 Lite è il primo smartphone  degno di nota tra le offerte Mediaworld odierne. Il device che ben presto sarà soppiantato dal suo successore P30 Lite è senz’altro  già in svendita ad un prezzo interessante. Il suo costo  attuale scende a 229 euro rispetto al valore di listino di 299 euro.  La versione in vendita è quella nella colorazione Klein Blue.

Spazio anche ai melafonini tra le offerte Mediaworld visto che il risparmio, quest’oggi, è garantito anche per loro. Il più datato  iPhone X  del 2017 è proposto presso i negozi fisici della catena e online nella sua versione da 64 GB Grigio Siderale a 849 euro. Un bel risparmio se pensiamo al primo valore di listino dello stesso modello a 999 euro. Spazio anche ad un dispositivo appena lanciato come l’iPhone XR. Il device lanciato solo lo scorso settembre e non certo campione di incassi negli ultimi mesi è proposto già a 849 euro e non più a 899 euro, nella sua versione da 64 GB bianca. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.