Scaletta e orari per il concerto di Eros Ramazzotti a Torino, al via la sessione italiana del Vita ce n’è tour

Al via il tour per Vita ce n'è con il concerto di Eros Ramazzotti a Torino: info e biglietti per accedere allo show.

concerto di eros ramazzotti a torino

INTERAZIONI: 53

Il concerto di Eros Ramazzotti a Torino apre ufficialmente la sessione di concerti dell’artista romano in Italia, dopo le anteprime internazionali avviate con lo spettacolo di Monaco di Baviera del 17 febbraio scorso.

I biglietti per assistere al concerto non sono più disponibili, dal momento che la data è già stata dichiarata sold out. Coloro che hanno acquistato il biglietto con recapito tramite corriere espresso possono già presentarsi all’ingresso dopo l’apertura dei varchi, mentre quelli che hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento possono recarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta al momento della transazione. Per il ritiro da parte di terzi è necessaria la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Gli spettacoli in Italia e nel mondo sono stati concepiti per il supporto del nuovo album di inediti che Eros Ramazzotti ha rilasciato nel mese di novembre, con Vita ce n’è come brano apripista della sua ultima fatica discografica.

Dal disco, ha anche rilasciato In primo piano – scritta da Jovanotti – quindi Per le strade una canzone, che ha portato in duetto con l’artista portoricano Luis Fonsi, già noto per il successo planetario di Despacito. Vita ce n’è ha dato un seguito naturale a Perfetto, che ha portato in tour in tutto il mondo fino all’ultima data al Mediolanum Forum di Assago tenuta a dicembre 2016.

Numerose le date del tour di supporto a Vita ce n’è, con alcuni concerti outdoor che Eros Ramazzotti porterà all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. I biglietti per le date aperte sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, compresa la data in Sardegna al Forte Arena di Santa Margherita di Pula per il ritorno in Sardegna.

In scaletta sono presenti i brani del nuovo album ma anche quelli del suo repertorio, compresi quelli che non possono mancare nei suoi concerti come Stella gemella e Terra Promessa. Qui di seguito, la scaletta del concerto di Mantova condotta come anteprima al tour avviato ufficialmente a Monaco di Baviera.

Vita ce n’è
Per il resto tutto bene
Ho bisogno di te
Stella gemella
Favola
Terra promessa
Medley: Un attimo di pace /Un’emozione per sempre/Quanto amore sei
I belong to you
In primo piano
Medley: Aurora/Storia importante/Dove c è musica/L’ombra del gigante
Ti dichiaro amore
Buonamore
Il buio ha i tuoi occhi
Fuoco nel fuoco
Per le strade una canzone
Una vita nuova
Vale per sempre
Se bastasse una canzone
Un’altra te
Cose della vita
Musica è
Avanti così
Più bella cosa

Qui alcune indicazioni su come arrivare al palasport, luogo del concerto di Eros Ramazzotti del 2 marzo 2019.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus e tram
Dalle stazioni ferroviarie
Dalla stazione Porta Nuova – Linea 4
Dalla stazione Porta Susa – Linea 10
Dalla stazione Lingotto – Linee 14, 63

Dal centro città
Metro + Linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
Linee 4, 10, 17, 63