Finn Wolfhard dai mostri di Stranger Things ai fantasmi di Ghostbusters al fianco di Carrie Coon

Finn Wolfhard nel nuovo film di Ghostbusters insieme a Carrie Coon? Ecco le novità sul progetto ancora in lavorazione

finn wolfhard di stranger things

INTERAZIONI: 281

Ottimo salto in avanti nella carriera di Finn Wolfhard che presto lascerà i mostri e le desolate strade di Stranger Things alla ricerca di un posto al sole o, meglio, di una casa non infestata dai fantasmi nel nuovo Ghostbusters. Secondo quanto riporta EW, il nuovo film Ghostbusters si concentrerà su una madre single e la sua famiglia e i protagonisti dovrebbero essere proprio Carrie Coon (attualmente in onda in Italia in The Sinner 2) e Finn Wolfhard.

Sono proprio loro due ad essere in trattative con la produzione per dare vita a madre e figlio nel nuovo film della saga che alla regia vedrà impegnato Jason Reitman. Il film sarà ambientato tre decenni dopo che Peter Venkman, Egon Spengler, Ray Stantz e Winston Zeddemore hanno salvato il mondo da un’apocalisse demoniaca e l’intero cast è ancora incerto a cominciare proprio da Finn Wolfhard e Carrie Coon e finendo ad alcuni degli attori principali del film che potrebbero unirsi al progetto Sony Pictures.

In particolare, proprio sui social Dan Aykroyd e Ernie Hudson hanno accolto con entusiasmo il film mentre Bill Murray non ha reagito alla cosa, almeno non pubblicamente. Rimane da capire quale sia il collegamento tra l’originale Ghoshtbusters e questa coppia di madre e figlio anche se niente vieta che siano rispettivamente figlia e nipote di uno dei protagonisti storici della saga.

Un primo teaser trailer che annunciava il progetto mostrava una fattoria in cui una figura invisibile stava lavorando per fissare un pacco di protoni mentre l’Ecto-1 si vedeva parcheggiata lì accanto nascosta sotto un telo, chi potrebbe averla avuta in consegna se non una parente?

Al momento i dettagli sono pochi per mettere insieme ulteriori teorie e anche i casting sono ancora aperti ma sembra proprio che il nuovo film non si baserà su una squadra di ragazzini a caccia di fantasmi proprio in stile Stranger Things ma proprio su questa “famiglia”. Alla fine il nostro Mike Wheeler la spunterà?