Dylan McDermott e Maggie Q si sono lasciati dopo quattro anni insieme: pesa l’accusa di violenza sessuale?

Dylan McDermott e Maggie Q dall'amore sul set di Stalker al mancato matrimonio e all'addio


INTERAZIONI: 571

Scoppia un’altra coppia tanto amata dalle serie tv e nata proprio sul set di una di esse: Dylan McDermott e Maggie Q si sono lasciati dopo quattro anni insieme. Gli addii sono all’ordine del giorno nel mondo dello spettacolo e del cinema e anche oggi abbiamo il caso del giorno che riguarda proprio l’amato ex protagonista di American Horror Story e l’eroina di Nikita.

I fan della coppia sperava davvero di assistere ad un lieto fine per i due ma sembra che alla fine dovranno rassegnarsi al loro addio, non confermato ufficialmente dai rappresentanti della coppia. Sui social tutto tace ma è tipico dei due attori che mai si sono dati in pasto al gossip né regalandosi ai paparazzi e né sui social dove le loro foto insieme sono davvero sporadiche o quasi assenti.

Dylan McDermott e Maggie Q si sono conosciuti e innamorati sul set di Stalker e già nell’autunno del 2014 si parlava di una relazione tra l’attore 57enne e la sua collega 39enne. I due sono stati avvistati insieme intenti a fare shopping a Brentwood ma solo ad ottobre voci vicine alla coppia hanno confermato a People che i due attori avessero una relazione.

Mesi dopo è arrivata la conferma ufficiale con tanto di diamante sull’anulare di Maggie Q e, sembra, relativa proposta e già un mese dopo si parlava di possibili nozze e di una data per il loro matrimonio. A quanto pare, però, la sospetta foga iniziale ha lasciato subito spazio a promesse non mantenute e slittamenti perché i due hanno preferito dare prima spazio alle loro carriere tra film e serie tv e questo non ha permesso, volenti o nolenti, di avere una data e le nozze e la stessa attrice nel marzo del 2015 ha confidato: “Quindi, sì, è a causa del lavoro… dobbiamo cercare di bilanciare tutto”.

Nonostante le mancate nozze sembra che le cose tra i due andassero a gonfie vele tanto che proprio Mcdermott ha raccontato a PEOPLE del suo rapporto con Maggie Q definendolo qualcosa di importante che è capitata nella sua vita: “La cosa bella è che se ti fidi della vita e ti apri alle cose buone, possono succedere cose buone, lei mi ha tolto letteralmente il fiato”.

Nei mesi scorsi, Dylan McDermott è stato accusato di violenza sessuale ma non ha affrontato alcun processo visto che il procuratore ha rifiutato l’azione giudiziaria contro l’attore perché “il reato è già caduto in prescrizione”. La donna ha affermato di essere stata vittima di un attacco sessuale da parte del sospettato nel 1991 e questo significa che “un’analisi dei punti di forza e di debolezza delle prove non sarebbe giustificata ed esatta dopo tutti questi anni“. Forse non c’erano gli estremi per un processo penale, ma come avrà affrontato la cosa Maggie Q?