Spunta il nuovo duetto Clover di Lady Gaga e Bradley Cooper (video), A Star Is Born torna al cinema con scene inedite

Ecco il video del duetto Clover di Lady Gaga e Bradley Cooper in una scena inedita di A Star Is Born che torna al cinema in versione estesa


INTERAZIONI: 42

Dopo la vittoria di Shallow agli Oscar come miglior canzone originale spunta un inedito duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper, dal titolo Clover, cantato in una delle scene tagliate al montaggio finale di A Star Is Born.

Sulla scia della statuetta conquistata da Gaga e dagli altri produttori della colonna sonora del film, ma soprattutto sull’onda emotiva suscitata dal duetto della popstar e del regista sul palco degli Oscar, A Star Is Born torna nelle sale americane in una versione più lunga.

Secondo Deadline il film sarà nuovamente rilasciato negli Stati Uniti venerdì 1° marzo in una versione estesa, con 12 minuti in più rispetto all’originale, tra cui figura un brano inedito cantato dai protagonisti in una scena non apparsa nel film originale.

Nella versione estesa del film che sarà proiettata nelle sale statunitensi solo per una settimana ci saranno tre scene musicali non incluse nella prima versione: in una i personaggi di Ally e Jackson cantano al loro matrimonio Is That Alright?, mentre in un altro momento inedito della pellicola Jackson canta Too Far Gone in studio. Ma a destare curiosità è soprattutto la scena in cui la coppia di musicisti, lui ormai in declino e lei in ascesa, compongono e intonano insieme su un palco una canzone intitolata Clover.

Se le altre due canzoni presenti in scene inedite sono in realtà incluse nella tracklist della colonna sonora originale del film, l’album omonimo A Star Is Born, Clover invece è del tutto inedita.

L’edizione speciale del film di Bradley Cooper, che Warner Bros ha deciso di distribuire dopo gli Oscar di domenica scorsa, contiene anche performance estese delle canzoni Black Eyes, Alibi e la versione a cappella di Shallow cantata da Gaga/Ally.

Ecco la scena in cui Gaga e Cooper cantano l’inedito Clover, con l’attore che si accompagna con la chitarra.