Pollyanna McIntosh sbarca in Lodge 49: i film di The Walking Dead su Rick Grimes rimandati?

I film su Rick Grimes e The Walking Dead 9 non sono ancora all'orizzonte?


INTERAZIONI: 490

Pollyanna McIntosh si prepara a sbarcare in un’altra serie e i fan gridano già allo scandalo. Rick Grimes ha lasciato The Walking Dead ormai da qualche settimana (anni per il salto temporale fatto dalla serie) e in molti si aspettavano già qualche dettaglio in più riguardo al ritorno sul set di Andrew Lincoln ma così non è stato. Come se questo non bastasse, le cose stanno “peggiorando” visto che, una delle possibile protagoniste al fianco dello sceriffo, ha preso altri impegni.

In particolare, la bella Pollyanna McIntosh alias Lady Spazzatura, sembra aver trovato posto nella seconda stagione di Lodge 49 con un ruolo ricorrente sempre per AMC e che presto sarà sul set per lavorare ai nuovi episodi.

La serie, nata dal creatore Jim Gavin, dallo showrunner Peter Ocko e dal produttore esecutivo Paul Giamatti, è descritta come una favola moderna ambientata a Long Beach, in California, con Wyatt Russell nei panni di un disarmante e ottimista ex-surfista locale, Sean “Dud” Dudley, che è alla deriva dopo la morte di suo padre e il collasso degli affari di famiglia.

Sarà Pollyanna McIntosh a prestare i panni ad un emissario britannico, Clara, che incontra e fa amicizia con Connie cambiando il destino di quest’ultimo.

Il fatto è che l’attrice sarà impegnata per le prossime settimane e questo significa che non ci sarà spazio per l’inizio di un film o, addirittura di una trilogia, dedicata a Rick Grimes. La rete che trasmette The Walking Dead ha promesso che lo sceriffo tornerà proprio per raccontare quello che è successo da quando il personaggio di Pollyanna McIntosh l’ha portato via da Alessandria e dalla sua famiglia salvandogli la vita su quell’elicottero. Questo significa che un ruolo, anche da guest star, è previsto anche per la McIntosh, tutto rimandato quindi?