In Masterchef Italia 2019 si mettono in gioco i giudici tra l’esterna a Burano e nuovi eliminati: anticipazioni 28 febbraio

Tutto è pronto per la trasferta a Burano per i concorrenti di Masterchef Italia 2019


INTERAZIONI: 45

In Masterchef Italia 2019 torna in onda questa sera con la settima puntata e nuove eliminazioni in attesa che arrivi la finalissima che rivelerà i nomi dei vincitori e non solo. Al momento si gioca solo di strategia ma sembra che ci sarà presto uno scontro a livelli altissimi visto che oggi i giudici si metteranno in gioco in attesa di vedere i loro piatti di punta rifatti dai concorrenti rimasti in gioco.

L’appuntamento è fissato per oggi, giovedì 28 febbraio, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) e su Sky On Demand e NOW TV mentre i giudici sono ancora Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Sono loro che dovranno proporre ai concorrente una Mystery Box a base di verdure e, chi la spunterà, dovrà affrontare l’Invention Test in cui proporranno alcuni piatti presenti nei menu dei loro ristoranti da replicare fedelmente dai cuochi amatoriali. Solo i migliori potranno uscire in esterna a Burano per affrontare la preparazione di un menù completo.

La Masterclass, divisa in due brigate, la rossa e la blu, si trasferirà tra i vicoli coloratissimi e suggestivi di Burano, nella laguna veneta, per una prova in esterna nella quale si lavorerà sulle ricette della tradizione locale a base di pesci. A giudicare i menù ci penseranno 30 osti di Venezia e della laguna. Infine, per la brigata sconfitta ci sarà il momento del Pressure Test e la seguente eliminazione per chi fallirà la prova a tempo. A chi toccherà questa volta?

Il programma continua ad andare avanti con ottimi ascolti in questa stagione e trovando, per la prima volta, la sua chiave di lettura da quando Carlo Cracco ha lasciato il cooking show. Come andrà in questa settima puntata?