Einar Ortiz in concerto a Roma e Milano con Parole Nuove, biglietti in prevendita per i primi 2 live

Il cantante presenta il nuovo album, Parole Nuove.

einar ortiz

INTERAZIONI: 365

Einar Ortiz in concerto a Roma e Milano a maggio. Sono stati annunciati i primi due appuntamenti live di Einar che prossimamente calcherà i palchi della penisola per presentare dal vivo il suo nuovo album di inediti, Parole Nuove, rilasciato in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo, nella categoria dei Campioni.

Il debutto live di Einar Ortiz è atteso attraverso due concerti in programma a Roma il 20 maggio al Largo Venue e a Milano il 22 maggio ai Magazzini Generali. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da domani alle ore 11:00 su TicketOne.it, via call center e nei punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano.

Il tour sarà l’occasione per Einar Ortiz per presentare le canzoni del nuovo disco di inediti, unitamente ai brani rilasciato con l’ep d’esordio dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, nella scorsa edizione vinta da Irama.
Parole Nuove contiene anche il singolo Centomila volte, da Einar presentato per le selezioni di Sanremo Giovani, il contest dello scorso dicembre da cui è emerso vincitore insieme a Mahmood.

Questa la tracklist di Parole Nuove: Centomila volte; Bene; Parole nuove; La poesia di un imprevisto; Ma tu rimani; Un’altra volta te; Ancora un po’; Il momento perfetto; I’m sorry; Lo stesso di sempre; L’amore con parole nuove feat. Biondo.

In Parole nuove c’è anche un duetto con Biondo. I due sono stati compagni d’avventure ad Amici di Maria De Filippi e hanno poi duettato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata destinata alle collaborazioni. Al loro fianco, per una nuova versione di Parole Nuove, c’era anche il Big Boy Sergio Sylvestre.

Dopo l’apparizione a Sanremo, Einar ha rilasciato il disco e incontrato i fan attraverso l’instore tour firmacopie ancora in corso di svolgimento nei principali negozi di musica della penisola. Da maggio invece sarà in tour e i primi due eventi sono stati annunciati oggi.