Da 0.99 euro/mese Huawei Mate 20 Lite con Wind: duplice proposta

A meno non si può trovare l'apprezzato Huawei Mate 20 Lite, che Wind propone ad alcuni clienti a partire da 0.99 euro/mese


INTERAZIONI: 458

Non essendo clienti non avete modo di aderire alla promozione Vodafone Happy Carnevale che vi avrebbe permesso di portarvi a casa Huawei Mate 20 Lite al prezzo scontato di 249.99 euro? Da clienti Wind potreste addirittura essere più fortunati, e ricevere l’SMS che vi consentirà di pagarlo anche meno (la differenza è di 100 euro, al netto di qualche centesimo).

Fino al 4 marzo 2019 l’opportunità è di quelle irripetibili. A seconda della proposta ricevuta, le modalità di rateizzazione offerte dal gestore arancione sono due: nel primo caso, l’anticipo sarà di 99.99 euro, con 30 rate mensili da 0.99 euro ciascuna ed un totale di 129.69 euro; nel secondo, invece, di spese iniziali non ce ne sono affatto, e le rate saranno di 4.99 euro mensili, sempre per 30 mesi, con pagamento diretto su conto corrente bancario o bollettino postale (il totale è di 149.70 euro). La promozione prevede, per entrambe le modalità di pagamento sopra illustrate, l’accredito mensile di 10GB aggiuntivi in 4G LTE al bundle dati già previsto dalla propria tariffa.

Stiamo parlando di un dispositivo medio-gamma, dalle specifiche tecniche piuttosto elevate: schermo da 6.3 pollci FHD+, processore Kirin 710, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), doppia fotocamera posteriore (20+2MP) e doppia anteriore (24+2MP) e batteria da 3750mAh in grado di garantire un’autonomia di almeno una giornata vissuta in maniera molto intensa (con un po’ di parsimonia sarà possibile arrivare a coprire anche un paio di giorni con un solo ciclo di ricarica).

Per l’acquisto di Huawei Mate 20 Lite attraverso le proposte sopra illustrate dovrete recarvi presso un centro Wind autorizzato, esibendo l’SMS inoltrato dal gestore arancione (nel caso in cui non l’aveste ricevuto, potrete provare comunque a comunicare agli addetti il vostro numero di telefono per far loro verificare se rientrate anche voi nell’iniziativa).