Benji & Fede in Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 per la piccola Eugenia, anticipazioni settima puntata 28 febbraio

Benji & Fede guest star nella settima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1: il duo musicale sarà presente in uno degli episodi in onda stasera per aiutare la piccola Eugenia.


INTERAZIONI: 671

Una sorpresa musical attende Eugenia in Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1. Nella settima puntata della fiction Rai, in onda stasera 28 febbraio, Valentina aiuterà la piccola paziente a realizzare il sogno di incontrare i suoi idoli. Un’impresa non facile, ma che la ragazza è determinata a portare avanti dato l’affetto che nutre nei confronti di Eugenia, che già in altre occasioni le ha riportato il sorriso.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di Che Dio Ci Aiuti 5 su Rai1 di stasera.

Si parte col 5×13 dal titolo “Battiti”. Suor Angela, insieme a Pietro, cerca di salvare una ragazza sballata che crede che la vita sia un gioco. Intanto Ginevra accetta un compito non facile, e ancora una volta si trova coinvolta con Nico: la novizia deve fingersi la sua fidanzata per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Nel frattempo, Azzurra scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a compiere questo passo. Oppure ha soltanto paura di andare avanti con la sua vita?

A seguire, l‘episodio 5×14 intitolato “Da grande”. Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele: il medico dovrà dire addio alle due ragazzine? Maria è assente dal convento, così Ginevra e Nico approfittano per passano molto tempo assieme e conoscersi ancora meglio. Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. E scommettiamo che la ragazza farà di tutto per contattare il duo di artisti. Azzurra nel frattempo, con l’aiuto di Suor Costanza, cerca di resistere a una potente tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento. Conoscendo la passione di Azzurra per lo shopping, riuscirà nella titanica impresa?

L’appuntamento con Che Dio Ci Aiuti 5 su Rai1 è per stasera ore 21:20.