Lo spin off di Riverdale prende forma con due nuovi ingressi: Katy Keene sempre più Gossip Girl?

Katy Keene sempre più Gossip Girl? Lo spin off di Riverdale annuncia i "miliardari" della serie


INTERAZIONI: 187

Lo spin off di Riverdale continua a prendere forma lasciandosi alle spalle le macabre e oscure (a volte troppo nebbiose) ambientazioni della serie originale e de Le Terrificanti avventure di Sabrina, per viaggiare lontano tra i lustrini e il caos di New York. Katy Keene è ormai in piena lavorazione e mentre il momento delle riprese si avvicina, Deadline fa sapere che al cast si sono aggiunge due new entry ovvero Camille Hyde (American Vandal ) e Lucien Laviscount (Scream Queens).

La prima sarà chiamata a vestire i panni di Alexandra Cabot ovvero una ragazza potente sui social sapiente e chic che lavora nella compagnia di suo padre ed è molto competitiva con suo fratello dal quale prende le distanze quando si tratta di gestire la loro etichetta discografica.

Tocca proprio a Lucien Laviscount vestire i panni del fratello nonché amministratore delegato della compagnia di suo padre che cova il sogno di riavviare la sua divisione discografica e come farlo se non partendo dall’ugola d’oro di Josie (Ashleigh Murray)? Tra i due potrebbe scoccare l’amore visto che Alexander non solo punterà sulla bella Pussycats ma si rivelerà molto diverso dalla sua famiglia a cominciare dall’uso della metropolitana passando per i vinile e il suo lavoro segreto da Dj nei club.

Scritta da Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, Katy Keene segue le vite e gli amori di quattro personaggi iconici di Archie Comics a cominciare proprio dalla protagonista, che sogna di sfondare nel mondo della moda, passando da Josie McCoy. La serie sarà ambientata qualche anno avanti i fatti di Riverdale e quindi ritroveremo una Josie più adulta ma non sappiamo ancora se faranno capolino a New York altri personaggi di Riverdale.

Katy Keene dovrebbe debuttare nella prossima stagione televisiva su The CW e c’è già chi è pronto a giurare che sarà la nuova Gossip Girl, davvero questi quattro ragazzi (non milionari) avranno lo stesso successo?