I concerti di Eros Ramazzotti in Sardegna, annunciata la data al Forte Arena: biglietti in prevendita

Annunciati i concerti di Eros Ramazzotti in Sardegna al Forte Arena di Santa Margherita di Pula: info e biglietti in prevendita.

concerti di eros ramazzotti in sardegna

INTERAZIONI: 37

A pochi giorni dall’avvio della sessione italiana del tour, arrivano i concerti di Eros Ramazzotti in Sardegna. L’artista romano ha annunciato una data al Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

I biglietti per la data del 10 agosto del Vita ce n’è World Tour sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. La consegna è stabilita secondo le modalità abituali con ritiro sul luogo dell’evento, con corriere espresso o con stampa da casa.

La data sarda va ad aggiungersi alla sessione italiana di concerti che Eros Ramazzotti terrà a cominciare dal 2 marzo al Pala Alpitour di Torino per poi continuare fino alla fine dell’anno e toccando anche l’Arena di Verona nelle tre date a cominciare dall’11 settembre.

Il viaggio di Vita ce n’è è cominciato con il rilascio del primo singolo, quello che porta il titolo dell’album, per poi continuare con il brano scritto da JovanottiIn primo piano – quindi il singolo dal sapore reggaeton con Luis Fonsi che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo nell’ultima serata dedicata alla kermesse.

I concerti per il nuovo album arrivano a oltre due anni dalla conclusione del tour che aveva pensato per Perfetto, portato in tutto il mondo e concluso al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. Il disco non ebbe però un riscontro soddisfacente sul mercato. Vita ce n’è sembra aver invece ingranato la marcia corretta, forse aiutato dalle sonorità internazionali che ha proposto con Luis Fonsi.

Qui di seguito, il calendario completo con le date che l’artista ha organizzato per il supporto del nuovo album con prima data italiana attesa al Pala Alpitour di Torino.

2 marzo Torino, Pala Alpitour – SOLD OUT
5 e 6 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
8 e 9 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum – SOLD OUT
12, 13, 15 marzo Roma, Pala Lottomatica
16 marzo Roma, Pala Lottomatica – SOLD OUT
16 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
18 luglio Nichelino (To), Stupinigi Sonic Park
3, 4 e 6 agosto Taormina, Teatro Antico
10 agosto Santa Margherita di Pula, Forte Arena
11, 12 e 14 settembre Verona, Arena
26 novembre Bolzano, PalaOnda
29 novembre Rimini, Rds Stadium
3 dicembre Ancona, Pala Prometeo
6 dicembre Eboli (Sa), PalaSele
14 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Livorno, PalaModigliani