Convenientissimo prezzo Samsung Galaxy A7 con Wind a meno di 1 euro al mese: per chi è un buon affare

La proposta a rate dell'operatore arancione per un device di fascia media ma più che appetibile

Samsung Galaxy A7

INTERAZIONI: 392

Una vera occasione quella del Samsung Galaxy A7 con Wind, a piccolissime rate da meno di 1 euro al mese. L’operatore arancione ha lanciato una campagna SMS con la quale invoglia buona parte dei suoi clienti ad acquistare il device di fascia media e sono dunque in molti a chiedersi se convenga o meno la spesa, seppur minima. Dettagliamo dunque le condizioni di acquisto e cerchiamo pure di capire quali siano i punti di forza del device, magari commisurati ad una specifica modalità di utilizzo.

Il prezzo del Samsung Galaxy A7 con Wind a rate sarà, di fatto, molto conveniente. Sottoscrivendo un’offerta “Telefono Incluso ” entro e non oltre la data del 5 marzo e recandosi presso i negozi autorizzati dall’operatore, per avere il device bisognerà sborsare solo un primo anticipo pari a 99,90 euro e di seguito, spendere una cifra pari a 0.99 euro al mese, non di più. La sottoscrizione del contratto avviene con accredito sulla carta di credito, per 30 mensilità.

Con un rapido calcolo viene dunque fuori che il prezzo definitivo del Samsung Galaxy A7 con Wind non è superiore ai 130 euro, per un risparmio rispetto al valore attuale di mercato di circa  non inferiore ai 75 o 80 euro: il telefono non è acquistabile online se non al di sopra dei 205 euro, mentre nei negozi fisici naturalmente il costo sale.

A chi conviene acquistare un Samsung Galaxy A7 a queste condizioni? Il device è un medio-gamma come già sottolineato, dunque non indicato per un pubblico di smanettoni, divoratori dell’esperienza mobile magari anche per giocare qualche titolo. il telefono invece è l’ideale per chi fa un uso costante ma non intenso del suo smartphone e magari pure per chi si aspetta pure buoni scatti fotografici ma non eccellenti. Il dispositivo ha infatti tre fotocamera da 24 MP+5 MP+8 MP e può contare su un processore Samsung Exynos 7885, su 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB.