I draghi ruggiscono in Fortnite Stagione 8: un’immagine svela le novità in arrivo

Le mitologiche creature potrebbero presto volare nei cieli del Battle Royale per eccellenza. L'indizio arriva da un'immagine teaser pubblicata da Epic Games

Fortnite Stagione 8 inizia il 28 febbraio

INTERAZIONI: 170

Il Battle Royale per eccellenza è pronto ad evolversi. Il prossimo 28 febbraio partirà infatti Fortnite Stagione 8, ovvero la nuova tornata di novità per lo sparatutto “costruttivo” di Epic Games. Nonostante l’arrivo sul mercato del rivale Apex Legends – da scaricare come free-to-play su PC, PS4 e Xbox One -, un po’ tutta la community videoludica guarda alla prossima season del gioco come ad un evento particolarmente atteso. E per cui, come vi dicevo, l’avvio è praticamente dietro l’angolo. Con tanto di inevitabili – e graditissime! – anticipazioni da parte degli stessi sviluppatori a rincorrersi in rete.

Dopo aver solleticato i palati dei fan con una prima immagine teaser di Fortnite Stagione 8, oggi i ragazzi di Epic tornano alla carica con un nuovo succulento scatto. Nella foto condivisa sull’account Twitter di Fortnite possiamo quindi ammirare un possente e minaccioso drago. Anche in questo caso – come per l’immagine teaser con i pirati – il tutto è accompagnato da un messaggio piuttosto sibillino:

Creature risvegliate/Di fuoco e cenere/affrontatele in battaglia/e saccheggiate il bottino. 2 giorni alla Stagione 8.

Tutto lascia insomma intendere che anche i draghi andranno ad invadere la grande isola di Fortnite Stagione 8. Starà a noi verificare tra due giorni come le mitologiche creature – o i contenuti ad esse legate – andranno ad integrarsi nel gameplay che tutti conosciamo e apprezziamo. Lo stesso accadrà per i già citati pirati e per i serpenti, questi ultimi protagonisti di una seconda foto – potete vederla a questo indirizzo. Non manca, anche qui, l’ormai tradizionale filastrocca. Non è ancora del tutto chiaro cosa vedremo prossimamente sulla mappa di Fortnite, considerati gli indizi tanto eterogenei disseminati dalla software house americana sui social.

Nel frattempo, possiamo sempre discutere di tutte le possibili novità di Fortnite Stagione 8 nel gruppo italiano Fortnite Italia Group o nei commenti qui sotto. Voi cosa vi aspettate dall’aggiornamento 8.0.0 e dalla prossima stagione del Battle Royale?