Nuovi appuntamenti per l’instore tour di Einar Ortiz: si aggiungono date a Bassano del Grappa e Parma

Il cantante presenta Parole Nuove, il nuovo disco.

instore tour einar

INTERAZIONI: 55

Nuovi appuntamenti si aggiungono a quelli già in programma per l’instore tour di Einar Ortiz a supporto del disco Parole Nuove. L’artista ha annunciato sui social due nuovi appuntamenti che si aggiungono a quelli già comunicati.

Le due nuove date sono quelle in programma al centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa (Vicenza) il 2 marzo e al centro commerciale Euro Torri di Parma il 3 marzo. Entrambi gli eventi si terranno alle ore 17.00.

A seguire, Einar Ortiz è atteso al centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano (Salerno) per un incontro presso La Feltrinelli il 9 marzo e al centro commerciale Auchan Giugliano di Giugliano in Campania (Napoli) il 10 marzo alle ore 17.00.

Le prossime date dell’instore tour di Einar Ortiz per Parole Nuove:

2/3 ore 17 – Media World c/o CC IL GRIFONE – Bassano Del Grappa (VI)
3/3 ore 17 – Media World c/o CC EURO TORRI – Parma
9/3 ore 17 – Feltrinelli c/o CC Maximall – Pontecagnano Faiano (SA)
10/3 ore 17 – CC Auchan Giugliano – Giugliano in Campania (NA)

Einar Ortiz ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi ed è giunto fino alla fase serale. Tra i concorrenti più apprezzati dell’edizione vinta da Irama, sul palco del Festival di Sanremo i due hanno gareggiato nella stessa edizione. Einar aveva vinto il contest Sanremo Giovani e si era quindi aggiudicato di diritto un posto sul palco del Teatro Ariston; Irama era invece in gara tra i Campioni, scelto dalla direzione artistica di Claudio Baglioni insieme agli altri Big del panorama musicale italiano.

A Sanremo Einar ha presentato il singolo Parole Nuove che ha dato il titolo al suo nuovo album disponibile nei negozi e in digitale, secondo progetto discografico dopo l’ep rilasciato in seguito ad Amici di Maria De Filippi. Attualmente Einar Ortiz è impegnato nell’instore tour promozionale e sta incontrando i fan in tutta la penisola per autografare le copie del disco.