Beta debutta in The Walking Dead 9 mentre Henry finisce nelle mani di Alpha: anticipazioni 4 marzo

Il debutto di Beta e l'arrivo di Henry nella tana dei Sussurratori, cos'altro succederà nel prossimo episodio di The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 357

The Walking Dead 9 torna lunedì prossimo, 4 marzo, su Fox in Italia con l’episodio numero 12 ad un passo dal finale di stagione e da una serie di vittime che Alpha sicuramente si lascerà alle spalle a cominciare dalla prossima settimana. In passato si è parlato molto del possibile rapporto tra Carl e Lydia ma proprio la morte del figlio dello sceriffo ha passato tutto ad Henry.

È toccato a lui occuparsi di Lydia e confrontarsi con lei in questi giorni di prigionia ad Hilltop e prima di andare lei stessa ha voluto ringraziarlo a modo suo con un tenero bacio. Sarà proprio questo a spingere il giovane figlio di Ezekiel e Carol a lasciare tutto e seguire la sua nuova amica in balia dei Sussurratori?

Il primo promo del prossimo episodio di The Walking Dead 9 lascia poco spazio a dubbi e il destino di Henry sembra proprio quello di finire nelle mani di Alpha quando i Sussurratori scopriranno della sua presenza, cosa succederà a quel punto? Davvero Lidya da sola riuscirà a salvare il suo tenero amico o sarà a quel punto che Ezekiel scenderà in campo per salvare suo figlio pagando con la sua stessa vita.

Sicuramente una scelta narrativa di questo tipo non è solo dettata dalle linee guida presenti nei fumetti ma anche dal voler evidenziare ancora di più la differenza tra i nuovi nemici arrivati in The Walking Dead 9 e quei valori che i nostri superstiti hanno messo insieme in questi anni per vivere insieme più umanamente possibile.

In “Il guardiano” non mancheranno i colpi di scena e non solo in relazione ad Henry ma anche all’ennesima partenza di Daryl che questa volta sarà costretto a riparare all’errore commesso affidando ad Alpha sua figlia come da lei richiesto. Nello stesso episodio farà capolino il braccio destro dei Sussurratori ovvero Beta. Cos’altro succederà? In attesa di scoprirlo, ecco il promo di The Walking Dead 9×12: