The Walking Dead 9×11 in streaming e tv: programmazione italiana e Usa del 24 e 25 febbraio

Lo scontro inizia da The Walking Dead 9x11 quante perdite ci saranno?


INTERAZIONI: 46

Manca poco più di un mese alla conclusione e ai grandi addii di questa stagione ma intanto, proprio questa sera, negli Usa, The Walking Dead 9×11 terrà compagnia al poco pubblico rimasto.

Gli ascolti sono sempre più bassi mentre la qualità della serie finalmente è tornata quasi ai livelli di un tempo e allora perché la fuga degli spettatori continua? Per fortuna il rinnovo per una decima stagione è già stato annunciato e adesso bisogno solo attendere che Alpha e i suoi riescano a portare a casa i giusti risultati.

Ad andare in onda oggi negli Usa e domani, 25 febbraio, nella prima serata di Fox su Sky sarà The Walking Dead 9×11, l’episodio dal titolo “Ricompensa” in cui Daryl risponderà alla richiesta di Alpha dando il via alla sua furia proprio mentre Carol ed Ezekiel usciranno alla ricerca di altri superstiti svaniti nel nulla. Cos’altro succederà e come riuscirà Negan a trovare il suo posto nel mondo adesso che i nuovi nemici cancelleranno le sue gesta e quelle dei Salvatori?

Tutto queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 9×11 che è previsto per oggi, 24 febbraio, negli Usa e per domani, 25 febbraio nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non potranno seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand subito dopo la messa in onda quando sarà poi a disposizione e nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×11 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.