Paura per Matthew Perry, gli attori di Friends supportano Chandler Bing durante il rehab

Di nuovo problemi per Matthew Perry, il Chandler Bing di Friends è ancora in rehab, e i suoi amici e colleghi di set sono preoccupati: cos'è successo?


INTERAZIONI: 621

Matthew Perry ha suscitato qualche preoccupazione tra i suoi fan. Giorni fa, l’attore di Friends ha scritto sul suo profilo Twitter di essere stato cacciato durante una sessione di terapia. Successivamente, l’interprete di Chandler Bing ha rassicurato tutti dichiarando di esser tornando regolarmente in rehab e che quello si trattava di un caso isolato.

Ciò non ha convinto del tutto i suoi amici e colleghi storici di Friends, che si sono riuniti per aiutarlo, come svela una fonte a Aol: “Ha avuto i suoi problemi con alcuni di loro negli anni passati, ma era dovuto solo al modo in cui si comportava durante quei giorni oscuri in cui andava a troppe feste.”

La fonte continua svelando che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, ovvero gli storici protagonisti di Friends, sono preoccupati per Matthew Perry e intendono supportarlo per farlo tornare sulla retta via: “Lo tengono sotto controllo e hanno assicurato che sono a disposizione per qualunque cosa lui abbia bisogno“, sottolineando che il gruppo sta cercando alcuni centri di riabilitazione altamente qualificati per far sì che l’attore riceva tutte le cure possibili. Queste parole hanno rassicurato i tanti fan di Friends che nel corso degli anni hanno imparato ad amare il suo Chandler Bing.

Matthew Perry nell’ultimo anno ha avuto una precaria situazione sanitaria. Qualche mese fa è stato infatti ricoverato per tre giorni in ospedale a causa di una perforazione gastrointestinale (probabilmente dovuta all’uso di farmaci).

Nel 1997, l’attore ha avuto un brutto incidente sugli scii che lo ha lasciato dolorante ed è diventato dipendente dagli psicofarmaci. In quell’anno è entrato in riabilitazione ed è riuscito a uscirne pulito per un po’. Infatti nel 2001 si è di nuovo sottoposto a delle cure e da allora lotta costantemente pur di rimanere sobrio. Un vero calvario per Matthew Perry, che stavolta potrà contare sull’aiuto dei suoi “friends”.