Katy Keene trova i suoi Ginger Lopez e Pepper Smith: lo spin off di Riverdale a caccia della protagonista?

Due nuovi protagonisti si aggiungono allo spin off di Riverdale, Katy Keene, chi sarà la protagonista?


INTERAZIONI: 674

E alla fine sembra proprio che l’ultima che manchi all’appello in Katy Keene sia proprio l’attrice protagonista, a chi toccherà prestare il volto alla nuova serie nata da una costola di Riverdale?

Il mistero si infittisce mentre in soccorso del pubblico curioso arriva proprio il papà dell’universo di Archie e compagni ovvero Roberto Aguirre Sacasa che sul suo profilo Twitter ha pubblicato la prima foto di Jonny Beauchamp (Penny Dreadful, Stonewall) e Julia Chan (Saving Hope, Little Dog) scritturati per recitare in Katy Keene al fianco di Ashleigh Murray.

Per chi non li conoscesse ancora quelli nella foto sono, almeno sul set, Jorge/Ginger Lopez e Pepper Smith e toccherà a loro andare a comporre il cast dei magnifici 4 personaggi di Archie Comics che si ritroveranno a New York City in attesa di sfondare nel mondo della musica e della moda tra studi di registrazione e passerelle sognando Broadway.

Jonny Beauchamp interpreterà Jorge/Ginger Lopez, di giorno lavoratore instancabile nella cantina di famiglia e di notte drag e barman in un club notturno. Il suo sogno è quello di diventare un attore di Broadway, ma ora sta cercando di portare la sua carriera al livello successivo. Dall’altra parte c’è la It Girl Pepper Smith che sogna di aprire la sua versione personale di Andy Warhol’s Factory ma nessuno sa bene da dove vengono i suoi soldi.

I due si uniscono alla protagonista di Riverdale, Josie che si lascerà Riverdale alle spalle per cercare di studiare e sfondare nel mondo della musica lontana dalla sua famiglia.

Lo spin off musicale di Riverdale, Katy Keene è stato scritto da Robert Aguirre-Sacasa e Michael Grassi (Riverdale, Lost Girl) e sarà prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater, Berlanti Productions e Warner Brothers Television.  Ecco il tweet del papà dalla serie: