Regalo esclusivo di Fortnite per Samsung Galaxy S10: come ottenere la skin Ikonik K-Pop

Continua la partnership tra Epic Games e Samsung. Anche per la gamma Galaxy S10, Fortnite Battle Royale regalerà infatti un oggetto cosmetico in esclusiva

La nuova skin Fortnite Ikonik K-Pop

INTERAZIONI: 584

Quello tra Fortnite e Samsung pare essere un amore destinato a resistere nel tempo. E di conseguenza a regalare ancora a lungo allettanti sorprese per tutti i possessori di un dispositivo della casa coreana. Naturalmente ideale anche per il gaming più avanzato. Dopo la skin Galassia, riservata a tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4, i ragazzi di Epic Games hanno infatti deciso di omaggiare ancora una volta gli appassionati della sua Battle Royale che giocano su mobile. Solo sui gioiellini tecnologici della “grande S” orientale, per l’appunto.

Si tratta nello specifico di una nuova skin speciale, denominata Ikonik K-Pop. Come fa sapere il team di sviluppo, questo costume assai particolare e assolutamente esclusivo di Fortnite sarà disponibile solo per i futuri possessori dell’appena annunciato Samsung Galaxy S10. In maniera molto simile a quanto accaduto con la skin Honor Guard per i possessori di Honor View 20, anche in questo caso sarà necessario registrare il proprio dispositivo (Samsung Galaxy S10, S10 Plus o S10e) e collegare l’account Epic per ricevere in automatico la skin Ikonik in via del tutto gratuita.

Da quello che so (ho contattato direttamente l’assistenza tramite email), le registrazioni non hanno ancora una data ufficiale, ma dovrebbero comunque aprire nelle prossime settimane. Considerando che i modelli della linea Galaxy S10 arriveranno nei negozi venerdì 8 marzo, non è da escludere che la skin K-Pop Ikonik verrà resa disponibile nel corso dello stesso mese per i fan di Fortnite Battle Royale nella sua versione “on-the-go”.

La lista di skin in vista di Fortnite Stagione 8 va quindi ad allargarsi. La prossima stagione della Battaglia Reale più amata – e odiata! – di sempre partirà il 26 febbraio: come da tradizione, Epic Games promette eventi mai visti, oggetti cosmetici inediti, nuove modalità e molto probabilmente piccoli e grandi stravolgimenti per la mappa. Proprio a tal proposito, nelle ultime ore sono emersi diversi rumor su una nuova zona di interesse per la grande isola di Fortnite, denominata Sharky Shrubs e (forse) popolata dagli squali. In chiusura, vi ricordo di unirvi alla foltissima community dedicata al gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.