Obama rifiuta un selfie a Fedez che si complimenta con l’America e cita a caso Salvini e Toninelli

Obama rifiuta un selfie a Fedez così il rapper si complimenta per il savoir faire americano e tira in ballo i nostri Ministri.

obama rifiuta un selfie a fedez

INTERAZIONI: 44

Obama rifiuta un selfie a Fedez, che lo avrebbe incontrato in palestra a San Francisco. Questa è la bella vita del marito di Chiara Ferragni, che incontra l’ex Presidente degli Stati Uniti tra un esercizio e l’altro chiedendogli una foto come un rozzo italiano che non sa trattenersi con lo smartphone stretto tra le mani.

“La storia è questa. Stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'”

La sua richiesta è stata quindi un buco nell’acqua, per cui avrebbe fatto bene a trattenere la sua esecrabile italianità e comportarsi da buon uomo di mondo. E invece no, la tentazione è stata troppa, troppo succulenta la possibilità di postare una foto con Obama per continuare ad allenarsi senza battere ciglio.

E così, Fedez sbandiera ai quattro venti quali siano i vantaggi di essere un americano d’adozione, con in cima la possibilità di incontrare Obama in palestra. Come lasciarsi quindi sfuggire l’occasione di trasformare una Instagram Stories in un comizio? Impossibile.

Se il bello dell’America è quindi incontrare l’ex Presidente in palestra, il brutto dell’Italia è quello di doversi accontentare di Danilo Toninelli e Matteo Salvini, citati totalmente a caso nel discorso con quale informava i suoi followers dell’illustre incontro appena avvenuto.

“Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”

.

E insomma, pure tu Barack, potevi accertarti della provenienza del tuo compagno di panca, marito di Chiara Ferragni . Oppure non c’avevi voglia di farti una foto? Rimarremo col dubbio.