L’ultimo messaggio d’amore di Chris Cornell per la moglie Vicky (foto)

La moglie gli ha risposto virtualmente: "Tu possiedi il mio cuore per sempre"


INTERAZIONI: 47

L’ultimo messaggio d’amore di Chris Cornell alla sua Vicky è stato pubblicato magicamente in rete nelle ultime ore. Il frontman dei Soundgarden, degli Audioslave e dei Temple of the dog è scomparso il 18 maggio 2017 e nel giorno di San Valentino aveva scritto una lettera d’amore alla moglie, che ha deciso di renderla pubblica per portare a tutti i fan la grande sensibilità del compianto marito.

Il testo originale è stato fotografato e caricato su Instagram:

Ti scrivo queste parole con la mano tremante guidata da un cuore che è stato abbastanza fortunato da riuscire a conoscere il vero amore. Il mio cuore è un tamburo che batte e la mia voce è come una campana che fa risuonare forte nel mondo il mio ti amo. Sii mia in questa gioia illuminata solo dal bagliore del nostro splendente amore! Ti amo così tanto, Chris.

Vicky, visibilmente commossa nel trovarsi a rileggere quelle parole piene di sentimento, ha risposto all’ultimo messaggio d’amore di Chris Cornell nella didascalia del post:

Tu possiedi il mio cuore per sempre, così come la mia infinita gratitudine per la luce che hai portato nella mia vita e tutto il bene che mi ha toccato nel profondo dell’anima. I miei ricordi sono pieni di noi. Continuo a sentirti sussurrare che ‘non sei mai lontano’. Ti amo ogni giorno di più.

Il ricordo della voce di Black hole sun è sempre più vivo, come dimostra la grande manifestazione del concerto tributo “I am the highway” tenutosi a Los Angeles il 16 gennaio con la partecipazione dei Metallica, dei Foo Fighters e di Ryan Adams. L’ultimo messaggio d’amore di Chris Cornell è scritto con un pennarello rosso su un foglio di carta e Vicky, nello stesso post, ha inserito una foto che la immortala insieme a Chris poco prima di baciarlo.