Arrow 7 ancora in pausa fino al 4 marzo: in arrivo un episodio dedicato a Black Canary?

Arrow 7 si prepara al grande ritorno di marzo e ad un episodio Canary-centrico?


INTERAZIONI: 326

Brothers & Sisters, questo è il titolo del prossimo episodio di Arrow 7 che, però, non è andato in onda ieri sera negli USA come di consueto e che, quindi, oggi non sarà disponibile in streaming per il pubblico. Per ritrovare in tv il team Arrow si dovrà attendere il mese prossimo, il 4 marzo, sarà allora che la serie riprenderà la sua corsa proprio mentre in Italia la inizierà su Premium Action qualche giorno dopo.

Il 12 marzo Arrow 7 debutterà in Italia con un singolo episodio a settimana tenendoci compagnia fino a tutta l’estate con le avventure di Oliver a partire dal periodo passato in carcere a finire al suo ritorno alla vita e al team non prima di aver scoperto di avere una sorella. Tutto questo è successo in questa prima parte di stagione ma gli sceneggiatori rivelano che presto ci sarà modo di gioire anche per i fan di Black Canary.

L’episodio numero 18 della serie si intitola “Lost Canary” e dal messaggio pubblicato dallo showrunner Beth Schwartz sembra proprio che sarà dedicato quasi interamente al personaggio interpretato da Katie Cassidy. Insieme alla copertina della sceneggiatura dell’episodio (colorata di giallo per l’occasione), Schwartz ha mostrato una serie di action figure di Black Canary, ma chi sarà davvero l’eroina di questo episodio?

Se alcuni pensano che si tratti proprio di quella che attualmente è Black Siren, per altri potrebbe essere proprio Black Canary/Dinah Drake (Juliana Harkavy). Infine sono in molti quelli che pensano che sia Canary di Sara Lance (Caity Lotz) la protagonista con una sorta di crossover con Legends of Tomorrow, ipotesi un po’ remota questa ma sempre valida.

Rimane il fatto che, proprio nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato del coinvolgimento di Laurel Lance in un episodio in stile Birds of Prey, che sia proprio questo? La stessa Schwartz ha spiegato: “Stiamo facendo un episodio ispirato a Birds of Prey , in cui Laurel sarà coinvolta. Vedremo cosa accadrà nel suo arco di redenzione generale”. I fan avranno tutto il tempo di lanciarsi in ipotesi e idee visto che l’episodio numero 18, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda il 22 aprile prossimo.

https://twitter.com/SchwartzApprovd/status/1098028665152000002