Tutte le emozioni di Alessandra Amoroso a C’è Posta per te in Dalla tua parte, presto le nozze con Settepani? (video)

Alessandra Amoroso a C'è posta per te in Dalla tua parte annuncia tra le righe un imminente matrimonio con Stefano Settepani.

alessandra amoroso a c'è posta per te

INTERAZIONI: 41

Non mancano le emozioni con Alessandra Amoroso a C’è posta per te, giunta in trasmissione per una delle sorprese della nuova puntata tornata in onda dopo la pausa per il Festival di Sanremo.

L’artista di Galatina è approdata negli studi di Maria De Filippi per una della sue sorprese, con la signora Santa che ha voluto mandare a chiamare sua figlia Jenny dopo la morte del fratello tetraplegico.

Le lacrime scorrono copiose, com’era prevedibile, ma c’è stato qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan più di ogni altra cosa. Giunta al fianco di Jenny per la sorpresa di puntata, Alessandra Amoroso le ha donato una serie di riviste a tema matrimonio, lasciandosi scappare qualche parola di troppo sull’argomento.

“Il tuo sogno è quello di sposarti in chiesa, così come me. Qui ci sono una serie di abiti, devi solo sceglierlo. Magari poi mi darai anche qualche consiglio”.

L’immaginazione dei fan corre quindi veloce, fino ad arrivare all’ipotesi di un imminente matrimonio con il suo fidanzato Stefano Settepani, con il quale divide la sua vita ormai da anni.

In più di un’occasione, l’artista aveva avuto modo di smentire le voci sull’argomento, che per lungo tempo si sono susseguite senza trovare fondamento. Le parole pronunciate a C’è posta per te, quindi, colpiscono coloro che già la immaginano in abito bianco per raggiungere l’altare.

L’ospitata a C’è posta per te è stata anche una nuova occasione per cantare il suo ultimo singolo, Dalla tua parte, che presto porterà sul palco dei maggiori palasport italiani per il tour che terrà a supporto di Dieci. L’artista è stata anche tra i super ospiti del Festival di Sanremo per espresso volere di Claudio Baglioni, con il quale ha duettato in Io che non vivo senza te di Pino Donaggio.

Il tour di supporto all’album inizierà nel corso delle prossime settimane e arriverà fino in Sardegna, all’Arena in Fiera di Cagliari.

“Se avrai torto o ragione per me non sarà importante, sappi che io sarò sempre dalla tua parte” ❤ #CePostaPerTe Alessandra Amoroso

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Sabato 16 febbraio 2019