In buona compagnia i Samsung Galaxy S10: tanti altri prodotti il 20 febbraio

Parteciperanno alla festa dei Samsung Galaxy S10 tanti altri prodotti del colosso asiatico


INTERAZIONI: 54

Il 20 febbraio sarà una giornata ricca di sorprese: oltre ai Samsung Galaxy S10, ci aspetta anche una vasta schiera di accessori. A rivelarlo è stato il produttore sudcoreano in prima persona, attraverso l’applicazione ‘Galaxy Wereable’, attraverso cui si è soliti gestire i dispositivi indossabili del brand asiatico. Dovrebbero essere quattro i prodotti in rampa di presentazione: due smartband (Galaxy Fit e Fit 3), uno smartwatch (Galaxy Watch Active 40mm) e delle cuffie senza fili (Galaxy Buds).

Se tutto questo non dovesse bastarvi, Evan Blass ha rincarato ulteriormente la dose, mostrando a tutti il Samsung Galaxy Tab S5e, un tablet molto gradevole, le cui immagini evidenziano anche parte dei dettagli tecnici che dovrebbero caratterizzarlo: fotocamera posteriore che sporge, anche se di poco, dalla scocca (di per sé sottilissima, cosa che immaginiamo gli utenti apprezzeranno), la possibile partnership con AKG (data la presenza del logo) per il tuning audio e la presenza della connettività LTE, seppur a bordo di un modello specifico (le bande di plastica che sembrano solcare il tablet non lasciano spazio a diverse interpretazioni).

L’evento del 20 febbraio si prospetta essere bello lungo, su questo non ci sono dubbi: il produttore vorrà prendersi il giusto tempo per presentare per bene tutti gli articoli di cui vi abbiamo fatto accenno sopra, sempre che non ce ne siano degli altri che l’OEM ha pensato di tenere nascosti. I Samsung Galaxy S10 saranno in buona compagnia, non c’è che dire: non sappiamo voi, ma particolare curiosità ci suscita lo smartwatch, il Galaxy Watch Active 40mm, che sembra poter fare la differenza rispetto al passato ed anche al passato recente (aspettiamo prima di poterlo affermare, vogliamo prima sincerarcene in prima persona). Fermo restando che i Samsung Galaxy S10 saranno i re indiscussi della festa, gli ospiti d’eccezione nemmeno mancheranno.