L’instore tour di Federica Carta per Pop Corn e le date con Shade: gli appuntamenti firmacopie da Padova a Nuoro

In alcune tappe dell'instore tour Federica Carta sarà con Shade.

federica carta

INTERAZIONI: 43

L’instore tour di Federica Carta per l’album Pop Corn parte oggi, nel giorno del rilascio del disco. Questo pomeriggio, la cantante sarà a Padova e poi a Mestre per incontrare i fan in possesso di una copia fisica dell’album rilasciato dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2019, in coppia con Shade. Proprio Shade sarà con lei in alcuni degli appuntamenti firmacopie.

I due saranno presenti insieme a Milano il 16 febbraio e a Roma il 21 febbraio ma anche a Marcianise il 22 febbraio. Tre degli appuntamenti promozionali firmacopie saranno quindi congiunti e consentiranno ai fan di incontrare sia Shade che Federica Carta nei punti vendita indicati.

Il giro firmacopie di Federica Carta in tutta Italia inizierà oggi alle ore 15.00 da Padova e alle ore 17.30 l’artista sarà a Mestre. Domani, 16 febbraio, sarà a Milano, nel negozio Mondadori di Piazza Duomo, e domenica 17 febbraio ci sarà un doppio evento a Bologna e a Modena, poi a Rondelle e Firenze e Arezzo.

Il 20 febbraio, Federica Carta sarà a Catania e il 21 febbraio a Roma (evento con Shade), il 22 febbraio a Marcianise (evento con Shade) e il 23 febbraio a Pontecagnano Faiano. Il 24 febbraio, l’artista è attesa a Taranto e a Lecce prima dell’ultima tappa al momento comunicata e in programma a Nuoro.

Federica Carta presenterà l’album Pop Corn che si compone di 7 tracce tra le quali il brano sanremese Senza farlo apposta, cantato in duetto on Shade. Nel disco è presente anche la versione acustica di Dove sei.

Tracklist Pop Corn
Senza farlo apposta con Shade
Pop corn
Raro
Io so aspettare
Quando l’amore chiama
Dove sei (acoustic version)
Mondovisione

Instore tour Pop corn:
15 febbraio: Padova e Mestre
16 febbraio: Milano con Shade
17 febbraio: Bologna e Modena
18 febbraio: Roncadelle
19 febbraio: Firenze e Arezzo
20 febbraio: Catania
21 febbraio: Roma con Shade
22 febbraio: Marcianise con Shade
23 febbraio: Pontecagnano Faiano
24 febbraio: Taranto e Lecce
25 febbraio: Nuoro