Torna Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1, a San Valentino è amore per Azzurra e Athos? Trame 14 febbraio

Dopo la pausa sanremese, torna Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 con la quinta puntata nel giorno di San Valentino: Azzurra svelerà finalmente la verità ad Athos su Emma?


INTERAZIONI: 579

Dopo la settimana sanremese, torna Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1. Il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino la rete ammiraglia manderà in onda la quinta puntata della nuova stagione in cui accadrà di tutto. A cominciare da Azzurra e Athos, a cui la ragazza dovrà trovare il coraggio di dire tutta la verità su sua figlia Emma. E poi ci sono Nico e Ginevra, ancora in bilico tra amicizia e amore. Infine, tanto divertimento con Suor Costanza e il sogno di partecipare a un noto programma televisivo.

Ecco le anticipazioni di stasera.

Si inizia con l’episodio 5×09 dal titolo “Bruco o farfalla”. Suor Angela ha uno scontro con un medico, con cui solo dopo scoprirà di avere molte affinità. I due faranno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, una bambina che da anni combatte la malattia. E forse grazie a lei, Valentina ritroverà la gioia di vivere. Intanto i rapporti tra Nico e Ginevra sono ancora tesi; il giovane avvocato alla fine si avvicina a Maria ma lo fa in un momento di fragilità. Infine, Suor Costanza invece realizzerà il suo sogno di andare a Ballando con le Stelle? Azzurra invece deve trovare il coraggio di dire ad Athos di Emma.

A seguire l’episodio 5×10 intitolato “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”. Suor Angela indaga sul segreto di una coppia di fidanzati amici di Gabriele. Intanto, Emma torna in convento e spetterà ad Azzurra svelarle tutta la verità sul suo vero padre. Nel frattempo, Maria vorrebbe parlare con Nico del bacio che si sono dati, ma l’avvocato inaspettatamente perde la vista ed è Ginevra a stargli accanto. Infine Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

L’appuntamento con la quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 è per stasera alle 21:25.