Tin Star 2 dal 15 febbraio su Sky: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi

Dall'addio della moglie al richiamo di Anna, cosa ne sarà di Jack in Tin Star 2?


INTERAZIONI: 215

Tim Rooth è pronto a tornare sugli innevati monti canadesi per Tin Star 2 che da domani, 15 febbraio, andrà in onda su Sky Atlantic per la gioia dei fan e del numeroso pubblico che ha seguito l’intensa prima stagione. Una famiglia americana sui generis, interessi e un passato oscuro e pesante di cui è facile liberarsi, tutto questo ha schiacciato lo sceriffo Jim Worth ma ha avuto modo di liberare la sua seconda personalità, il violento Jack.

La produzione originale Sky con protagonista Tim Roth prenderà il via proprio da domani, alle 21.15, su Atlantic con gli episodi della seconda stagione che riporteranno il pubblico a Little Big Bear, esattamente dove avevamo lasciato i personaggi alla fine del primo capitolo. Jim e la sua famiglia non saranno più gli stessi dopo quello che è successo nel finale della prima stagione e mentre lui sarà relegato sulle Montagne Rocciose, Anna scappa via e viene accolta da Nikel entrando a far parte della comunità degli Ammoniti vicino a Little Big Bear.

Sarà a questo punto che Anna non si libererà del suo passato, anzi, si troverà faccia a faccia con i segreti oscuri e inquietanti di questa pacifica famiglia tanto da dover chiedere l’aiuto di suo padre. Sarà questa l’occasione giusta per ottenere il perdono della moglie e della figlia?

Intanto, Christina Hendricks tornerà a vestire i panni di Elizabeth Bradshaw, alle prese con i pitbull della North Stream Oil e determinata a non finire in carcere per la morte di Gagnon. Torneranno in Tin Star anche Jack (Ian Puleston-Davies), Denise (Sarah Podemski), Randy (Lynda Boyd). A loro si uniranno le new entry della comunità e, in particolare, proprio la famiglia Nickel a cominciare dal timorato pastore Johan (John Lynch), passando per la moglie Sarah (Anamaria Marinca) e finendo alla figlia Rosa (Jenessa Grant) e all’anziano della comunità Mr. Quiring (Nigel Bennett).

Ecco il promo della nuova stagione: