Tin Star 2 ci sarà ma con Jim o Jack? Anticipazioni del finale di stagione in onda su Sky Atlantic

Il finale di Tin Star ci lascerà con il fiato sospeso fino alla prossima stagione?

Tin Star 2 ci sarà, è vero, ma il nostro percorso in compagnia di Tim Roth e della prima stagione della serie Sky si concluderà proprio questa sera. Un doppio episodio da non perdere chiuderà la storia di Jim tornato ad essere Jack dopo la morte del figlio facendo i conti con il passato che da sempre si porta dietro e che adesso minaccia l’incolumità sua e del resto della sua famiglia.

Quella che sembrava una storia di potere e di prese di posizioni si è trasformata in una storia personale magistralmente firmata da Rowen Joffé. Tim Roth e il cast hanno fatto il resto regalando agli abbonati Sky una vera e propria chicca che difficilmente dimenticheremo. Ma adesso cosa succederà?

La verità è ormai venuta a galla negli ultimi episodi di Tin Star e a Jack/Jim basterà solo chiudere il cerchio affrontando il passato e quello che sembra essere il suo nemico, Whitey. Il giovane è venuto fino in Canada per vendicare la madre e quello che è successo nella sua vita proprio per colpa sua, ma chi sarà la vittima del doppio episodio in onda oggi, 10 ottobre, su Sky Atlantic?

Al momento sono davvero pochi i dettagli sul finale così come lo sono sulla seconda stagione già annunciata all’inizio dello scorso settembre, ancora prima di iniziare la messa in onda italiana della serie.

Anne Mensah, capo drama di Sky, ha sottolineato: “Quando Tin Star debutterà, gli spettatori di Sky Atlantic non solo sperimenteranno un racconto enormemente potente di vendetta con personaggi affascinanti e senza compromessi, ma non vivranno nel dubbio di un possibile rinnovo“.

Joffé stesso si è detto fortunato e pronto a lavorare ad una seconda stagione per approfondire il mondo e i personaggi che ha creato tenendo incollati allo schermo seppur mantenendo la “lentezza” e la profondità delle serie inglesi.

Commenti (1):

Antonio curin

UNA SERIE DA P-A-N-I-C-O…vista in due sabati di seguito…mi ha tenuto incollato allo schermo…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.