Infinito il tour d’addio di Ennio Morricone, si aggiunge una data a Mantova: biglietti in prevendita

Si aggiunge una nuova data al tour d'addio di Ennio Morricone a Mantova: ecco le info per accedere ai biglietti in prevendita.

2
CONDIVISIONI

Il tour d’addio di Ennio Morricone si arricchisce di una nuova data. Il 60 Years of Music sbarca ora a Mantova, il 28 giugno, per il concerto all’Esedra di Palazzo Te. I biglietti sono in prevendita da sabato 16 febbraio alle ore 10.

La consegna dei biglietti è garantita dalle modalità classiche, con consegna sul luogo dell’evento e consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, è necessario presentare la ricevuta ottenuta da TicketOne e un documento d’identità valido. In caso ritiro da parte di terzi, è necessario produrre regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Disponibile anche la modalità di stampa da casa con la quale è possibile ottenere immediatamente il biglietto senza code in cassa o costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Quella di Mantova non sarà l’unica data del Maestro Morricone, che ha deciso di lasciare il palco dopo 60 anni di carriera che ha onorato con un lungo tour condotto in tutto il mondo.

Sarà possibile assistere ai concerti dal vivo già dal mese di maggio all’Arena di Verona, mentre sarà alle Terme di Caracalla per una lunga residency che inizia il 15 giugno e continua per molte date successive. I concerti sono infatti in programma per il 15, 16, 18, 19, 21 e 22 giugno, mentre il 29 giugno sarà in concerto presso le Mura Storiche di Lucca, tra le quali si esibirà anche Elton John.

Non si contano i concerti che il Maestro Morricone ha tenuto in giro per il mondo, ma si attestano vicini alla quota 300. Quelli in Italia sembravano vicini alla conclusione, ma è arrivata la data di Mantova a sorprendere i molti che vorranno assistere a uno dei suoi ultimi concerti. Le ultime occasioni sono quindi quelle di Verona, all’Arena, Roma e Lucca, che ospiterà il maestro in occasione della storica manifestazione Lucca Summer Festival, nella data del 29 giugno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.