Arrow 7 chiude i battenti con due addii nel cast e un sorprendente ritorno: una lunga pausa attende i fan

Arrow 7 in pausa fino a marzo dopo due addii e importanti rivelazioni


INTERAZIONI: 934

La lunga pausa ha inizio proprio adesso per i fan di Arrow 7. L’episodio andato in onda ieri sera ha lasciato tutti con il fiato sospeso ma questa volta le risposte non arriveranno lunedì prossimo bensì il 4 marzo quando la serie tornerà dalla sua lunga pausa di quasi un mese. Un altro stop dopo quello natalizio che riguarderà anche The Flash 5 in scena questa sera, negli Usa, con l’ultimo episodio prima della lunga pausa di un mese, ma come faranno i fan delle serie The CW/DC ad attendere così tanto?

Era già difficile prima e adesso lo è ancora di più visto che Arrow 7 ha chiuso i battenti con due addii importanti e la delusione di Oliver di aver fallito anche come padre. Uno di coloro che ha detto addio alla serie è proprio il giovane William. Chi ha seguito gli altri episodi sa bene che un giorno tornerà nella sua versione adulta alla ricerca della verità, ma adesso ha deciso di lasciare il padre e Felicity per andare a vivere a Central City insieme ai nonni materni, è sicuro che lì avrà una vita normale.

Oliver all’inizio sembra contrario ma poi cede e capisce che questa è la cosa giusta per lui visto che al suo fianco corre solo inutili pericoli.

Dall’altra parte c’è l’addio, un po’ a sorpresa, di Echo Kellum alias Curtis Holt. L’episodio numero 13 di Arrow 7 ha regalato al pubblico tanta azione ma anche la voglia di Curtis di usare il loro lavoro con l’SCPD per cercare di dare la caccia a un omicida serial killer. Nel mezzo di quella prova, proprio lui ha rivelato a John Diggle (David Ramsey) che gli era stato offerto un lavoro a Washington DC che lo avrebbe portato via dal suo lavoro in ARGUS e così è stato.

Come se questo non bastasse, il primo promo di Arrow 7×14 allude al quasi-ritorno di Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), che recentemente ha lavorato con riluttanza con ARGUS come parte della Ghost Initiative e che adesso potrebbe essere pronto ad ottenere la sua vendetta. Come reagiranno Oliver Queen e Felicity Smoak quando scopriranno tutto questo? Il promo mostra anche un inseguimento e un pericolo per Felicity, anche per lei è arrivato il momento di lasciare la serie completando quello che è stato già in parte rivelato dai flashforward? Ecco il promo: