Un colpo il prezzo LG G8 ThinQ? Cifra per modello da 128GB

Se fosse questo il prezzo di LG G8 ThinQ, molti potrebbero tirarsi indietro

9
CONDIVISIONI

Non passerà troppo tempo prima che LG G8 ThinQ venga presentato ufficialmente (l’evento si terrà prima della fine di febbraio, a margine del MWC 2019), ma siamo già in grado, grazie alla soffiata di ‘gizmochina.com‘, di illustrarvi quale potrebbe essere il suo prezzo di vendita (non siamo sicuri vi farà troppo piacere sapere la cifra che il colosso coreano pensa di applicare al top di gamma).

Come condiviso da un membro del forum Reddit, il modello con 128GB di memoria interna avrà un costo di circa 903 dollari. Il precedente LG G7 ThinQ è stato venduto dai vettori Bell e Virgin Mobile, con 4GB di RAM e 64GB di storage, a 790.68 dollari: lo scarto di circa 150 dollari, se confermato, dovrebbe essere stato previsto per la presenza di un processore più potente (cosa che di norma avviene in automatico nel passaggio da una generazione all’altra), oltre che di un blocco RAM da 6GB e di uno spazio di archiviazione di 128GB.

La variante da 64GB costerà di certo meno. Pre-ordinare in largo anticipo LG G8 ThinQ potrebbe voler dire avere diritto ad una serie di vantaggi di una certa entità: l’anno scorso, pre-ordinando LG G7 ThinQ si è ricevuto in regalo una televisione LG 4K UHD da 43 pollici, come molti di voi ricorderanno. Rispetto al suo predecessore, LG G8 ThinQ, che potrebbe anche essere l’ultimo esponente della serie, offrirà nuovi spunti hardware, come sopra raccontato, ed un design leggermente rivisitato, ma comunque contraddistinto dal notch, in cui troverà posto la fotocamera frontale con sensore ToF.

Probabile l’innesto di due fotocamere posteriori, e di una batteria più grande. Ad alimentare il tutto troveremo il processore Snapdragon 855, con Android Pie 9.0 disponibile di base. Sarà difficile che gli utenti siano disposti ad un esborso simile, anche se per il modello con 128GB di memoria interna: speriamo si sia trattato di un errore, e che il produttore asiatico proponga LG G8 ThinQ ad un prezzo sensibilmente inferiore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.