Melissa Benoist e Chris Wood si sposano: fidanzamento ufficiale e addio a Blake Jenner per la star di Supergirl

Supergirl ci ha messo lo zampino in questa nuova coppia che adesso si prepara a sposarsi, Melissa Benoist e Chris Wood hanno annunciato il loro fidanzamento


INTERAZIONI: 884

In barba ai rumors e i gossip delle ultime settimane non solo Melissa Benoist e Chris Wood stanno ancora insieme e sono felici e contenti ma presto si sposeranno.

Ebbene sì, la coppia ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale via social con una tenera foto in cui lui è appoggiato a lei con la sua testa, mentre la protagonista di Supergirl sorride emozionata guardando l’obiettivo e mostrando l’anello di fidanzamento al mondo al grido di “Si si si sarà sempre si ♥ ️“.

I fan della serie The CW/Dc hanno imparato ad amarli dentro e fuori dal set almeno fino a che Chris Wood è diventato guest star e poi ha detto addio a Supergirl lasciando credere che anche per la loro coppia ci fossero sempre meno speranze.

In realtà non solo i due non si sono mai lasciati e allontanati ma il loro rapporto è andato avanti a gonfie vele tanto da spingere l’attore a chiedere la mano della sua bella collega. La coppia si è incontrata sul set della serie CW nel 2016 quando lei ancora era sposata con la sua costar di Glee, Blake Jenner.

L’incontro con Chris Wood, suo interesse amoroso nella serie, Mon-El, nel 2016, ha cambiato ogni cosa. In molti hanno pensato che proprio questa sua nuova vita a Vancouver da super eroina abbia messo in crisi il rapporto con Jenner anche se lei stessa ha rivelato che le cose non andavano bene anche prima. Lei e Jenner si erano sposati nel 2015 e nel 2016 hanno chiesto il divorzio.

Solo nel 2017, le foto del bacio di Melissa Benoist e Chris Wood sulle spiagge di Cancun, in Messico, hanno ufficializzato il nuovo rapporto dell’attrice. Ecco il post pubblicato da Melissa Benoist sul suo profilo Instagram: