Come vedere The Walking Dead 9×09 in streaming e tv: programmazione italiana e Usa del 10 e 11 febbraio

I Sussurratori finalmente protagonisti di The Walking Dead 9 che torna in onda oggi negli Usa e domani in Italia


INTERAZIONI: 40

“Adattarsi” è il titolo di The Walking Dead 9×09, il primo episodio del 2019 che i fan avranno modo di vedere questa sera su AMC e tra qualche ora anche in Italia su Fox. Dopo la maratona dei giorni scorsi, tutto è pronto per la corsa verso questa seconda parte di stagione che vedrà i Sussurratori protagonisti con Daryl finalmente tornato a combattere al fianco di Carol e Michonne.

I superstiti si ritroveranno a portare via Jesus dopo la sua morte per dargli una degna sepoltura a Hilltop ma questa non sarà l’unica cosa con cui dovranno fare i conti. L’addio e il dolore lascerà spazio alla paura e alla voglia di rimettersi a combattere contro i nuovi villain della serie, i Sussurratori con Alpha a capo. Cosa succederà e ci sarà una vittime illustre in questa midseason première?

Tutto queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 9×09, nell’episodio dal titolo dal titolo Adattarsi che è previsto per oggi, 10 febbraio, negli Usa e per domani, 11 febbraio nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto l’episodio sarà poi a disposizione subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×00 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.