Danai Guarira in The Walking Dead 10 per una manciata di episodi: partirà a caccia di Rick o morirà per mano di Alpha?

Due possibilità per l'addio di Danai Guarira in The Walking Dead 10 ma spunta il giallo figli


INTERAZIONI: 542

Danai Guarira in The Walking Dead 10 ci sarà ma solo per una manciata di episodi. Sembra che l’amata Michonne avrà modo di tornare nella serie anche il prossimo anno ma come guest star e sarà solo allora che capiremo cosa le succederà e come gli sceneggiatori prepareranno la sua uscita di scena.

L’annuncio non è ancora ufficiale visto che è stato THR a lanciare la conferma della presenza di Danai Guarira in The Walking Dead 10 solo per pochi episodi e prima della sua uscita di scena, ma l’addio dell’attrice è nell’aria ormai da anni. Il punto cruciale è: cosa ne sarà di Michonne? La donna si sta occupando di Judith e del bambino nato dalla sua unione con Rick e di loro non si è ancora parlato, è possibile che Michonne vada via alla ricerca di Rick lasciando i suoi figli ad Alessandria? Ma a chi di preciso?

I dubbi sulla sua uscita di scena quindi rimangono perché se da una parte si parla di una Michonne viva e vegeta pronta ad andare alla ricerca di Rick dopo aver scoperto che potrebbe essere ancora vivo, dall’altra rimane la possibilità che sia una vittima dei Sussurratori. Nessuno pensava che dopo gli annunci così rumorosi sull’arrivo dei nuovi nemici, tutto si sarebbe esaurito nei pochi episodi di The Walking Dead 9B e che qualcosa sarebbe successo anche agli inizi della decima stagione, si tratta proprio della morte di Michonne per mano di Alpha?

Se così non fosse anche per Danai Guarira si apre la possibilità di partecipare ai film dedicati a Rick Grimes ma il dubbio sui figli della coppia rimangono, anche loro saranno chiamati a lasciare la serie o ci attende un altro salto temporale e la possibilità che da “grandi” possano rimanere da soli?

La corsa verso il finale di The Walking Dead 9 riprenderà domani negli Usa e lunedì 11 in Italia.