Chad Michael Murray in Riverdale 3 come guru della Farm pronto a “guarire anime devastate”

Guru o nuovo interesse amoroso di mamma Cooper? Ecco i primi dettagli sul ruolo di Chad Michael Murray in Riverdale 3

Chad Michael Murray di One Tree Hill contro Mark Schwahn

INTERAZIONI: 488

Il risvolto della medaglia c’è sempre e il pubblico attende di scoprire quale sia ma il fatto è che Chad Michael Murray in Riverdale 3 assumerà un ruolo di rilievo e questo renderà felici non solo i fan della serie The CW ma anche tutti coloro che lo hanno amato in One Tree Hill.

In realtà il suo aspetto non ha niente di tetro e pauroso ma, a quanto pare, toccherà al nostro angelo biondo prestare il volto al leader della sette di cui i fan di Riverdale hanno già sentito parlare nella seconda stagione, la famosa Farm in cui Polly Cooper si è rinchiusa per trovare un po’ di serenità e lasciare fuori la sua famiglia almeno fino a che non ha convinto anche Alice a seguire i suoi insegnamenti.

Fino a questo momento di Edgar Evernever abbiamo solo sentito parlare ma sembra proprio che nei prossimi episodi di Riverdale 3 avremo modo di conoscerlo proprio con le fattezze di Chad Michael Murray. A confermare l’arrivo dell’attore nel cast è stato TvLine che ha rilasciato anche qualche dettaglio sul leader definendolo pronto a “diffondere i suoi insegnamenti e guarire le anime devastate di quella che, un tempo, era una città sana”.

Sicuramente il suo personaggio non si limiterà ad essere un guru al di fuori degli intrecci degli abitanti di Riverdale e dei protagonisti della serie e così, dopo aver conosciuto la figlia Evelyn, compagna di scuola di Betty e gli altri, adesso toccherà capire fino a dove si spingerà Edgar Evernever e se proprio lui possa diventare addirittura qualcosa di più per la folle e amata mamma Cooper. Toccherà alla figlia Betty risolvere la questione ma entro la fine di questa stagione o gli inizi della quarta già annunciata dalla rete?

In attesa di scoprirlo, ecco il post dell’attore in cui conferma il suo arrivo a Riverdale: